Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dolore al polso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dolore al polso

? un mesetto, forse pi? che ho dolore al polso della mano sinistra

non fate i soliti commenti

in pratica mi accorgoche mi manca totalmente la forza, non posso appoggiarmi in certi momenti o fare forza, ma non ho avuto traumi...e mi ci sveglio la mattina

prima della visita che richiedo in settimana volevo qualche idea di cosa potrebbe essere...atrosi...tunnel carpale...infiammazione di qualche tipo?

come li distinguo?

• Font Size
    E ti cede anche? Che so quando apri un barattolo o hai una padella in mano?

Comment

• Font Size
      Pi? che altro capire la causa...sei mancino e/o utilizzi il mouse con la mano sinistra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        E ti cede anche? Che so quando apri un barattolo o hai una padella in mano?
        ci sono momenti che non ce la faccio proprio ad aprirlo il barattolo o come stamatina che mi alzo dal letto appoggio la mano sx per alzarmi e ho dovuto fermarmi che non ce la facevo...

no nigel sono destro non uso il mouse e non ci faccio nulla di particolare con la sinistra

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post

ci sono momenti che non ce la faccio proprio ad aprirlo il barattolo o come stamatina che mi alzo dal letto appoggio la mano sx per alzarmi e ho dovuto fermarmi che non ce la facevo...

no nigel sono destro non uso il mouse e non ci faccio nulla di particolare con la sinistra
          Da come la descrivi mi ricorda la stessa sintomologia che aveva mia mamma...tunnel carpale.
          Per? vuol dire tutto e niente.

Comment

• Font Size
            Si ? dovuta operare?

Ma ? mancina?

Comment

• Font Size
              Si ? dovuta operare?

Ma ? mancina?
              No ma se non ricordo male aveva male al destro e si ? sottoposta a intervento per risolvere il problema.
              Ricordo anche il formicolio oltre alla mancanza di forza....
              Per? prendilo con le pinze, alla fine l'unica diagnosi certa e attendibile ? quella medica.

Comment

• Font Size
                Certo certo oggi passo al medico

Ma non sono appena sottoposto all'operazione al menisco e dovr? fare anche crociato...ho il timore di un'altra al polso
                Last edited by doc67; 18-03-19, 10:34.

Comment

• Font Size
                  Certo certo oggi passo al medico

Ma non sono appena sottoposto all'operazione al menisco e dovr? fare anche crociato...ho il timore di un'altra al polso
                  Eh vabb? una volta aperto il cofano si fa tutto
                  Ps tendine rotuleo?

Comment

• Font Size
                    S? ma passare dal ginocchio al polso ...sto cofano deve essere grande.
                    menisco esterno e legamento crociato anteriore

Comment

• Font Size
                      a me lo fa il comando gas della moto...a vent'anni facevo tappe da pieno a pieno fino a notte...ora dopo sessanta km faccio tappa ristoratrice

Comment

• Font Size
                        S? ma passare dal ginocchio al polso ...sto cofano deve essere grande.
                        menisco esterno e legamento crociato anteriore
                        Intendevo che tipo di intervento per sostituire il crociato....io feci quella con tendine rotuleo.
                        Doc se posso permettermi un consiglio.... fai tanta, tanta riabilitazione.
                        Far? male, sar? una scocciatura ma meglio la fai e prima ritorni al 100%.
                        Operato il 5/3/08 e a fine settembre ero in campo, giocavo a calcio a 5.

Comment

• Font Size
                          Guarda per ora ho fatto menisco da 5 GG e sto con borsa del ghiaccio e Elettrostimolatore ...appena riesco vado di bici e palestra in preparazione dell'operazione molto pi? complessa del crociato anteriore

Comment

X
                          Working...
                          X