Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[caso savoia]: l'interrogatorio, ? giusto spifferarlo ai 4 venti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ROMA. ?Qui non possiamo stare, dobbiamo avere almeno un giardino...?, si lamenta Vittorio Emanuele della sua nuova prigione (doratissima) ai Parioli. Il piano terra di trecento metri quadri avr? anche quadri di autori moderni importanti alle pareti e tappezzerie milionarie, ma ha anche, secondo il principe, un grosso handicap: non ha il giardino. Anche perch? quella striscia di cortiletto che lambisce il salotto ? da tempo stata trasformata in una veranda.

mi fanno quasi pena .. diamogli gli arresti domiciliari a gardaland...

Comment

• Font Size
      Secondo me state sprecando parole, pensieri e tempo per una faccenda che non merita cos? tanta attenzione...
      Ne hanno gi? avuta anche troppa.
      Che paghino per quello che di illecito hanno fatto punto e chiuso.
      Arrabbiarsi per le contraddizioni in termini che la loro vita genera ? inutile e fa male.

Comment

• Font Size
        beh secondo me i giornalisti esagerano anche troppo con queste cose.. ci mangiano sopra ma ? da dire che comunque c'? anche qualche magistrato che li f? mangiare e secondo me ? tutta una cosa sbagliata.. ok l'interrogatorio ma che ***** ce ne frega di tutte le cose non ineerenti al caso?

Comment

• Font Size
          pi? che altro puoi anche cambiare canale... ma ne parlano ovunque... come se fossimo obbligati a leggere novella 2000

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Ma chi se ne fotte....

A me sta bene che la gente che sbaglia paghi....

Questo in 7 giorni ? nella villa degli amici.. a 'scontare' gli arresti domiciliari...

La povera gente normale quanto la tengono dentro?
            Che si esagera ? vero!Ma ? bene che si sappia da che gente siamo rappresentati!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              ma che vadano dove gli pare.... garantiamo l'ingresso a extracomunitari delinquenti spacciatori di droga e che controllano la prostituzione e dovremmo impedirlo a uno perch? il nonno del nonno era un re....
              bella costituzione che avremmo se fosse cos?...
              non penso garantiamo l'ingresso proprio a nessuno.
              Comunque non ci sarebbe motivo di spacciare ne controllare la prostituzione, se non ci fosse domanda. mi spiego meglio: lo stesso italiano perbene, che afferma che le strade sono uno schifo, e che sono piene di baldracche e spacciatori, ? molto probabilmente lo stesso che ne usufruisce.
              detto questo, onde evitare che l'extracomunitario sia un bel capro espiatorio e non condannare un popolo ipocrita quale siamo (purtroppo), il caso Savoia ha lo stesso risalto, in negativo, che hanno avuto le loro richieste di rientro.
              ora, che uno rompa le balle per stare in italia, e quando arriva se la spassa a delinquere, merita come minimo la gogna mediatica.
              Last edited by marco111; 26-06-06, 14:20.

Comment

• Font Size
                Originally posted by cocis
                ROMA. ?Qui non possiamo stare, dobbiamo avere almeno un giardino...?, si lamenta Vittorio Emanuele della sua nuova prigione (doratissima) ai Parioli. Il piano terra di trecento metri quadri avr? anche quadri di autori moderni importanti alle pareti e tappezzerie milionarie, ma ha anche, secondo il principe, un grosso handicap: non ha il giardino. Anche perch? quella striscia di cortiletto che lambisce il salotto ? da tempo stata trasformata in una veranda.

mi son cappottato anche se non c'? molto da ridere

Comment

• Font Size
                  Devo aver scritto un po' troppo e mi ha disconnesso, quindi ho perso tutto... Riassumendo Vi dico che non conosciamo i fatti, e non li conosceremo neanche a processo avvenuto... Qualsiasi giudizio risulterebbe un'ipocrisia. Dovremmo documentarci un po' meglio, anche da fonti non italiane, prima di esprimere una qualsiasi opinione, ma resta il fatto che non abbiamo il Potere di giudicare nessuno.
                  In risposta al Post: la nostra Privacy ? sacra e non deve essere violata. Ci? che ricevete come materiale pubblicitario ? l'accettazione di qualche clausola (di solito vessatoria) dell'informativa che vi viene consegnata: questo accade per qualsiasi cosa: Banche, Societ? Telefoniche, etc.
                  Amici e Amiche di DDG, non puntiamo il dito contro chiunque a prescidere, dal Re a Berlusconi a Prodi agli Extracomunitari... Siamo migliori di tutto ci?. Troviamo il modo di dimostrarlo e ben vengano le divergenze di opinione, ma discutiamo in maniera costruttiva, non distruttiva.
                  Solo cos? possiamo camminare a testa alta, non come pecore...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo
                    Siamo migliori di tutto ci?. Troviamo il modo di dimostrarlo e ben vengano le divergenze di opinione, ma discutiamo in maniera costruttiva, non distruttiva.
                    Solo cos? possiamo camminare a testa alta, non come pecore...
                    E qui ti becchi un bel quotone!
                    a aggiungerei anche un bel "speriamo" !

Comment

• Font Size
                      Vorrei ricordarvi che questo "incolpevole erede del re" ? tornato in Italia,
                      eppure ricordo quell'intervista poco prima del rientro in patria in cui gli si chiese se era pronto a "giurare fedelt? alla costituzione della repubblica italiana"
                      e lui rispose seccato " ma perch? mi fa queste domande, sono cazzate!"

Allora passi che non ? colpa sua se suo padre ? stato re (=il contrario della democrazia)
                      per? questa cosa dimostra il poco rispetto da parte sua per la nazione.

Ecco perch? ho detto che se ne poteva stare in "esilio" che tanto a mezzogiorno io ho sempre mangiato anche senza la sua presenza in terra italiana...
                      per

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Michele76
                        Vorrei ricordarvi che questo "incolpevole erede del re" ? tornato in Italia,
                        eppure ricordo quell'intervista poco prima del rientro in patria in cui gli si chiese se era pronto a "giurare fedelt? alla costituzione della repubblica italiana"
                        e lui rispose seccato " ma perch? mi fa queste domande, sono cazzate!"

Allora passi che non ? colpa sua se suo padre ? stato re (=il contrario della democrazia)
                        per? questa cosa dimostra il poco rispetto da parte sua per la nazione.

Ecco perch? ho detto che se ne poteva stare in "esilio" che tanto a mezzogiorno io ho sempre mangiato anche senza la sua presenza in terra italiana...
                        per
                        la ho vista anch'io quella intervista ... gli hanno chiesto se era dispiaciuto per il suo passato .. e kui ha detto di no.. poi sua moglie sottovoce lo ha corretto...

gli hanno chiesto se giurerebbe sulla costituzione italiana .. ha risposto di no .. dicendo che se gli italiani rivorrebbero la monarchia .. lui sarebbe disposto a essere re..

.. ma che vada a lavorare quel puttaniere .. e che si guadagni i soldi .. ciarlatano.. pezzente .. truffatore .. ecc...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis

ma uno che ? agli arresti domiciliari non dovrebbe manco andarci in giardino, e vedere solo pochissime persone?

Comment

X
                          Working...
                          X