Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[caso savoia]: l'interrogatorio, ? giusto spifferarlo ai 4 venti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[caso savoia]: l'interrogatorio, ? giusto spifferarlo ai 4 venti?

Vittorio Emanuele:"Io sessomaniaco"
    Ecco il verbale dell'interrogatorio
    "Sono un sessomaniaco". Lo ha detto il principe Vittorio Emanuele durante l'interrogatorio davanti al pm che gli chiedeva chiarimenti circa le intercettazioni telefoniche che lo hanno messo sotto accusa. Nel verbale, riportato dalla maggior parte dei quotidiani, il principe ammette soprattutto di non riuscire a rinunciare al sesso con altre donne. "Sono sposato da 45 anni ma sono un cacciatore, mi piace sparare".

Il principe racconta delle sue donne, delle prostitute che chiedeva ad amici. "Il 99% non funzionava. Perch? non era a punto portarla dove c'era mia moglie", dice il Vittorio Emanuele che continua: "Sono sposato e sono contento; sono cacciatore e di tanto in tanto mi piace anche sparare. Cos?, basta, paga e chiuso. non ci sono amanti, non c'? niente". E al pm che lo interroga il principe chiede rassicurazioni: "Io spero che queste storie rimangano qui. Perch? non ? domanimattina dice Vittorio andava a p... tutto il tempo con questo e con quello, vero. Non dite certe cose a mia moglie".

Un interrogatorio lungo e complesso quello che viene riportato sulla stampa. Ore in cui Vittorio Emanuele ? stato incalzato dal pm Woodcock con cui il confronto ? stato a tratti duro. Il principe ha ammesso parzialmente di avere partecipato al business delle slot machine in Russia e in Libia. Di avere pagato tangenti per passare la dogana e racconta qualcosa sugli affari del casin? di Campione.

la persona non la giudico
    i fatti li giudicher? chi di dovere..

ma io mi sono anche un po' rotto di vedere pubblicati tutti i passaggi degli interrogatori... e che caxxo saranno pure fatti loro cosa fanno nella vita privata, che oltretutto esulano dagli illeciti.

ma non era stata chiesta una stretta riguardo le fuoriuscite di notizie dopo lo scandalo di moggi e co?

i giornalisti continuano a dimostrarsi degli avvoltoi, nascosti dietro la sacralit? della libert? di stampa.

• Font Size
    Sono d'accordo con te, si stanno superando i limiti.

Comment

• Font Size
      qua si sta esagerando....soprattutto con tutte le intercettazioni spifferate ai 4 venti..siamo schifosamente in italia...

Comment

• Font Size
        Ma chi se ne fotte....

A me sta bene che la gente che sbaglia paghi....

Questo in 7 giorni ? nella villa degli amici.. a 'scontare' gli arresti domiciliari...

La povera gente normale quanto la tengono dentro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka!
          qua si sta esagerando....soprattutto con tutte le intercettazioni spifferate ai 4 venti..siamo schifosamente in italia...
          sul fatto che si stia esagerando sono assolutamente d'accordo.. ma non succede solo in italia.. basti vedere cosa succede in inghilterra con i tabloid.. ma a prescindere da questo i giornalisti sono una brutta razza e la devono smettere di salire ogni volta sul carro del vincitore... perch? prima vittorio emanuele era un infame (e su questo io in realt? sarei anche d'accordo), adesso invece che ? agli arresti domiciliari ? un povero derelitto perseguitato, definito ECCELLENZA..

Comment

• Font Size
            VUOI VEDERE CHE A ME NON MI INTERCETTANO????
            quindi chissenefrega, i giornalisti fanno solo bene a sputtanarlo

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975
              VUOI VEDERE CHE A ME NON MI INTERCETTANO????
              quindi chissenefrega, i giornalisti fanno solo bene a sputtanarlo

Per? sei sessomaniaco anche tu?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Ma chi se ne fotte....

A me sta bene che la gente che sbaglia paghi....

Questo in 7 giorni ? nella villa degli amici.. a 'scontare' gli arresti domiciliari...

La povera gente normale quanto la tengono dentro?
                i primi tre mesi in carcere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by firstbike
                  i primi tre mesi in carcere

Appunto... e non viene di certo il direttore del carcere a chiederti che riviste o libri vuoi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250

i giornalisti continuano a dimostrarsi degli avvoltoi, nascosti dietro la sacralit? della libert? di stampa.
                    i giornalisti possono anche essere avvoltoi.... ma non potrebbero pubblicare quello che non hanno....

quelli che fanno veramente paura sono i magistrati che gli passano gli interrogatori e che sfruttano la situazione per diventare famosi.... da di pietro in poi...

al punto che c'? da chiedersi se ( ma la risposta la sappiamo gi?..) se la loro imparzialit? nel caso di personaggi famosi esiste.. o venga piuttosto messa in disparte a favore dell "carriera"...

nel caso in questione il soggetto ? chiaramente tarato... ma se va a puttane sono fatti suoi... quello che dice negli interrogatori ancora di pi?.... e.. come ho gi? detto... non ? che i verbali hanno messo le gambe e sono andati dai giornalisti di loro volonta.... qualcuno li ha resi disponibili....dicendo "ecco...mi raccomando... il mio nome si scrive Woodcock...non woodstock... si si ...Woodcock .. come c..zzo di legno !!!"
                    Last edited by ace; 25-06-06, 01:34.

Comment

• Font Size
                      per me esagerano con le intercettazioni...

Comment

• Font Size
                        esageranop a pubblicarle

Comment

• Font Size
                          io dico che intercettazioni possono anche andare,quello che non va sono le fughe di notizie,cioe' se uno commette reato che pubblichino pure le intercettazioni,ma se uno telefona all'amante per un appuntamento trovo non sia giusto che tutti sappiano.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace
                            si si ...Woodcock .. come c..zzo di legno !!!"
                            buahahahahaah

Comment

• Font Size
                              piu' che altro esagerano a pubblicare intercettazioni di contorno che servono solo per il gossip...

Comment

X
                              Working...
                              X