Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[caso savoia]: l'interrogatorio, ? giusto spifferarlo ai 4 venti?
Vittorio Emanuele:"Io sessomaniaco"
Ecco il verbale dell'interrogatorio
"Sono un sessomaniaco". Lo ha detto il principe Vittorio Emanuele durante l'interrogatorio davanti al pm che gli chiedeva chiarimenti circa le intercettazioni telefoniche che lo hanno messo sotto accusa. Nel verbale, riportato dalla maggior parte dei quotidiani, il principe ammette soprattutto di non riuscire a rinunciare al sesso con altre donne. "Sono sposato da 45 anni ma sono un cacciatore, mi piace sparare".
Il principe racconta delle sue donne, delle prostitute che chiedeva ad amici. "Il 99% non funzionava. Perch? non era a punto portarla dove c'era mia moglie", dice il Vittorio Emanuele che continua: "Sono sposato e sono contento; sono cacciatore e di tanto in tanto mi piace anche sparare. Cos?, basta, paga e chiuso. non ci sono amanti, non c'? niente". E al pm che lo interroga il principe chiede rassicurazioni: "Io spero che queste storie rimangano qui. Perch? non ? domanimattina dice Vittorio andava a p... tutto il tempo con questo e con quello, vero. Non dite certe cose a mia moglie".
Un interrogatorio lungo e complesso quello che viene riportato sulla stampa. Ore in cui Vittorio Emanuele ? stato incalzato dal pm Woodcock con cui il confronto ? stato a tratti duro. Il principe ha ammesso parzialmente di avere partecipato al business delle slot machine in Russia e in Libia. Di avere pagato tangenti per passare la dogana e racconta qualcosa sugli affari del casin? di Campione.
la persona non la giudico
i fatti li giudicher? chi di dovere..
ma io mi sono anche un po' rotto di vedere pubblicati tutti i passaggi degli interrogatori... e che caxxo saranno pure fatti loro cosa fanno nella vita privata, che oltretutto esulano dagli illeciti.
ma non era stata chiesta una stretta riguardo le fuoriuscite di notizie dopo lo scandalo di moggi e co?
i giornalisti continuano a dimostrarsi degli avvoltoi, nascosti dietro la sacralit? della libert? di stampa.
ciao
la mia opinione ? che le cose non funzionano bene per niente ; ci fanno ovunque firmare liberatorie per la privacy per poi vedere che in realt? sono solo formalit? burocratiche. Il buon senso direbbe che la privacy ? una cosa giusta e corretta ma poi si scopre che i nostri dati privati vanno a finire, non si sa come, ad esempio a varie societ? di ricerche di mercato, a societ? pubblicitarie ecc. ecc.
I giornalisti fanno il loro lavoro ma anche qui il codice etico che dovrebbe regolare il loro mestiere non sempre viene rispettato, spesso ci si trincera dietro al dovere di cronaca.
Io penso che per fare un buon lavoro gli inquirenti dovrebbero cercare di indagare senza far filtrare notizie, dando modo a tutti di difendersi in modo corretto. Poi a sentenza definitiva si pu? rendere pubblico il tutto ma solo alla fine dei processi. Prima non va bene ed anche qui non si sa bene come filtrino sempre le notizie in giro
Certo, nel caso specifico, i nostri Savoia non fanno per niente una bella figura, certamente ognuno della sua vita privata fa ci? che meglio crede, ma mi chiedo come gente che ha sempre avuto tutto e pu? permettersi tutto, alla fine possa infilarsi in situazioni del genere, questo non lo capir? mai
Se dobbiamo criticare questo processo su cose illegali partiamo dal presupposto che la prima cosa illegale ? ci? che l'EX RE sta facendo ai danni dello STATO,poi magari possiamo sentenziare che la legge sta facendo la stronza per far sapere i cavoli suoi.
A parte che se se sono copie di backup fatte per uso personale non sono illegali
Ocio a tirare fuori il discorso dell'illegalit? altrimenti posso ribattere dicendo "anche avere il motore della moto modificato ? illegale in quanto paghi gli stessi cv allo stato ma ne hai di pi?"
C'? illegalit? e illegalit? ... prostituire e modificare le macchinette del casin? ? "leggermente" pi? grave dello scaricare qualche canzone
non credi?
il savoia ? un assassino che non ? mai stato processato..
? venuto in italia a reclamare la sua eredit? ... ha gi? una causa in corso ..
? venuto a fare il puttaniere in italia .. a spese degli italiani ... dopo 3 giorni di carcere ? gi? uscito .. o POVERINO .. ERA MOLTO PROVATO.. ha detto il suo avvocato..
" per me 20.000 euro sono spiccioli" .. ha dichiarato in tv...
A parte che se se sono copie di backup fatte per uso personale non sono illegali
Ocio a tirare fuori il discorso dell'illegalit? altrimenti posso ribattere dicendo "anche avere il motore della moto modificato ? illegale in quanto paghi gli stessi cv allo stato ma ne hai di pi?"
C'? illegalit? e illegalit? ... prostituire e modificare le macchinette del casin? ? "leggermente" pi? grave dello scaricare qualche canzone
non credi?
Io non ho moto modificata Se poi dobbiamo parlare dell'illegalit? non finiremmo pi?,ma sta di fatto che ora l'EX RE ? in difetto,quanto basta per spu***lo
Io non ho moto modificata Se poi dobbiamo parlare dell'illegalit? non finiremmo pi?,ma sta di fatto che ora l'EX RE ? in difetto,quanto basta per spu***lo
Sul forum tutti hanno la moto originale immagino
Allora spu***niamo senza giusto processo chiunque ? in difetto
Se dobbiamo criticare questo processo su cose illegali partiamo dal presupposto che la prima cosa illegale ? ci? che l'EX RE sta facendo ai danni dello STATO,poi magari possiamo sentenziare che la legge sta facendo la stronza per far sapere i cavoli suoi.
ciao
pensa che io ho la bandiera dei Savoia nel mio profilo.
Non voglio scendere sul terreno delle idee politiche xch? non ? la sede giusta; riconosco gli errori che questa famiglia ha fatto nella storia xch? sono molti e gravi e non si pu? non riconoscerli. Io gli do anche qualche merito ad esempio durante il risorgimento, anche se ll'unificazione italiana alla fine ? stato stata solo formale. Forse i loro errori superano le cose giuste, come ho gi? detto non capir? mai come possano farsi coinvolgere in porcherie simili potendo avere tutto in modo lecito.
Di certo siamo in una Repubblica e quindi se hanno sbagliato devono pagare xch? di fronte alla legge sono solo cittadini normali, le cariche ed i titoli non c'entrano e non devono c'entrare + niente
Allora spu***niamo senza giusto processo chiunque ? in difetto
Stiamo parlando di cose nettamente diverse!! Quel tipo era un RE..quanto basta per poter sput***re gratis e anche in diretta,poich? il suo vanto sul popolo era quello e i suoi soldi manco erano guadagnati onestamente! Poi per carit? non ? il solo in Italia,ma se permetti,almeno quando li beccano ..lo facciamo sapere?!
il governo ha anche modificato la costituzione perfarli rientrare in italia .. grazie ... non basta tutti i problemi che ci sono in italia ... facciamo ritornare anche la merda dall'estero... w i cetrioli de l re...
il governo ha anche modificato la costituzione perfarli rientrare in italia .. grazie ... non basta tutti i problemi che ci sono in italia ... facciamo ritornare anche la merda dall'estero... w i cetrioli de l re...
Stiamo parlando di cose nettamente diverse!! Quel tipo era un RE..quanto basta per poter sput***re gratis e anche in diretta,poich? il suo vanto sul popolo era quello e i suoi soldi manco erano guadagnati onestamente! Poi per carit? non ? il solo in Italia,ma se permetti,almeno quando li beccano ..lo facciamo sapere?!
hai gi? detto tutto tu
poco me frega se i suoi avi spaTTroneCCiavano prima della repubblica ...
prima il processo poi si "spu***na" ... ma tanto vanno tanto di moda i processi popolari per sentito dire
ma quando ? che ? stato re?.. ucciso chi?
d'accordo con miki, ace il problema ? che la colpa non ? solo dei magistrati che vogliono farsi belli, ma pure dei giornalisti che non esitano a pubblicare di tutto, mica sono dei robot, no?
non ho capito che problema vi fate
... i personaggi in questione sono dei poveretti... dal punto di vista morale.... ma con i millemila personaggi di merda che ci sono in italia.... delinquenti veri.... ecc. ecc. ci dovremmo preoccupare di sti tre ???
ma che vadano dove gli pare.... garantiamo l'ingresso a extracomunitari delinquenti spacciatori di droga e che controllano la prostituzione e dovremmo impedirlo a uno perch? il nonno del nonno era un re....
bella costituzione che avremmo se fosse cos?...
cio non toglie che devono essere trattati come chiunque altro... nel bene e nel male.... se hanno sbagliato devono pagare.... ma il diritto alla riservatezza deve essere di tutti....
purtroppo i magistrati invece sfruttano questi casi "altisonanti" come campagna pubblicitaria....
a te farebbe paicere se i cazzi tuoi venissero divulgati a tutti.. ??? voglio dire... hai commesso un reato ... paghi... la gente deve sapere cosa hai fatto e che condanna ti hanno dato.... gli interrogatori .. nel caso... verranno pubblicati quelli effettuati durante il processo, se questo ? aperto al pubblico...
ma rendere noto ci? che ? stato detto ..prima ancora del processo.... e che dovrebbe essere coperto dal segreto.... ? una cosa inaccettabile dal punto di vista del rispetto della persona... chiunque essa sia..
non ho capito che problema vi fate
... i personaggi in questione sono dei poveretti... dal punto di vista morale.... ma con i millemila personaggi di merda che ci sono in italia.... delinquenti veri.... ecc. ecc. ci dovremmo preoccupare di sti tre ???
ma che vadano dove gli pare.... garantiamo l'ingresso a extracomunitari delinquenti spacciatori di droga e che controllano la prostituzione e dovremmo impedirlo a uno perch? il nonno del nonno era un re....
bella costituzione che avremmo se fosse cos?...
cio non toglie che devono essere trattati come chiunque altro... nel bene e nel male.... se hanno sbagliato devono pagare.... ma il diritto alla riservatezza deve essere di tutti....
purtroppo i magistrati invece sfruttano questi casi "altisonanti" come campagna pubblicitaria....
a te farebbe paicere se i cazzi tuoi venissero divulgati a tutti.. ??? voglio dire... hai commesso un reato ... paghi... la gente deve sapere cosa hai fatto e che condanna ti hanno dato.... gli interrogatori .. nel caso... verranno pubblicati quelli effettuati durante il processo, se questo ? aperto al pubblico...
ma rendere noto ci? che ? stato detto ..prima ancora del processo.... e che dovrebbe essere coperto dal segreto.... ? una cosa inaccettabile dal punto di vista del rispetto della persona... chiunque essa sia..
il savoia in questione .. spar? mentre si trovava sul suo panfilo al largo della Corsica, sul confine delle acque territoriali italiane .. con un Garand (arma da guerra, vietata la sola detenzione, pena anni 9 e mesi 6 di reclusione) Risultato: un giovane turista tedesco morto dopo settimane d'atroci sofferenze..
non ? stato processato per quel omicidio .. forse perch? ? un principe...
Comment