Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Me ne stanno spuntando due, spero che non diano problemi ..altrimenti li faccio saltare a martellate, dal dentista ho gi? sofferto a sufficienza, non ci voglio neanche entrare pi?
4 su 4 da togliere, 2 fuori, 2 ancora "nascosti"..
stasera esco alle 9,30 tutto tranquiilo... alle 10,30 uno dei denti incriminati ha iniziato a muoversi e a farmi un male cane e dopo aver visto la partita con gli amici sono dovuto tornare a casa dalla disperazione...
io li ho gia tolti tutti e 4 ed avevano delle radici paurose ,avevo dei crateri nelle gengive
a me ne son usciti uno e mezzo (quelli superiori)
non fanno male ma mi hanno spinto tutti i denti
sono cos? attaccati l'un l'altro che in alcuni non passa nemmeno il filo interdentale
e problemi di pulizia = denti cariati
Li devo togliere tutti e 4, fa male pi? o meno di un volo in moto?
Se sei debole di cuore e non sopporti il dolore minimamente..vai in ospedale
Io faccio cos?..ma solo perch? dopo tentativi falliti di estrazione ora ho la fobia...
stamattina pensavo che passato il momento critico avrei iniziato a stare meglio.. e invece sto sempre peggio.. a parte il dente del giudizio che continua a darmi noia, il senso di nausea aumenta e faccio fatica a concentrarmi... oltretutto sto sudando freddo.. sono un rottame ambulante, devo avere la malaria o qualche altra malattia tropicale..
stamattina pensavo che passato il momento critico avrei iniziato a stare meglio.. e invece sto sempre peggio.. a parte il dente del giudizio che continua a darmi noia, il senso di nausea aumenta e faccio fatica a concentrarmi... oltretutto sto sudando freddo.. sono un rottame ambulante, devo avere la malaria o qualche altra malattia tropicale..
nono sono i effetti collaterali per troppo spam okkio poi arriva la febbre a 41 ?c
Comment