Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

denti del giudizio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    denti del giudizio..

    4 su 4 da togliere, 2 fuori, 2 ancora "nascosti"..

    stasera esco alle 9,30 tutto tranquiilo... alle 10,30 uno dei denti incriminati ha iniziato a muoversi e a farmi un male cane e dopo aver visto la partita con gli amici sono dovuto tornare a casa dalla disperazione...

  • Font Size
    #2
    buahaaah ma te sei troppo sfigato io gli ho tenuti tutti e 4 senza problemi
    Last edited by Esusino; 25-06-06, 06:37.

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho tolto soloi 2 sotto uno nn mi ha fatto tanto male l altro mi ha distrutto dal male

      Comment


      • Font Size
        #4
        me ne sono rimasti 3
        il 4 mi ha fatto svenire dal dolore,me so preso una confezione di aulin in un fine settimana

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andreafitta
          4 su 4 da togliere, 2 fuori, 2 ancora "nascosti"..

          stasera esco alle 9,30 tutto tranquiilo... alle 10,30 uno dei denti incriminati ha iniziato a muoversi e a farmi un male cane e dopo aver visto la partita con gli amici sono dovuto tornare a casa dalla disperazione...
          Io li tolgo in anestesia generale in 2 agosto..tutti e 4 in ospedale.
          Saran 10 giorni d'inferno..ma almeno faccio fuori tutto in un colpo

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma io non li ho ancora

            Comment


            • Font Size
              #7
              Goditi di non averli.
              Se si incazzano son solo rogne.
              Si cariano prima degli altri, rompono le palle muovendosi VERSO gli altri denti e comprimendoli, creano infezioni gengivali perch? non si riesce a pulirli bene...

              ..infatti in 2 me li tolgo..vi dar? il saluto e poster? dall'ospedale

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ShoR
                Goditi di non averli.
                Se si incazzano son solo rogne.
                Si cariano prima degli altri, rompono le palle muovendosi VERSO gli altri denti e comprimendoli, creano infezioni gengivali perch? non si riesce a pulirli bene...

                ..infatti in 2 me li tolgo..vi dar? il saluto e poster? dall'ospedale
                simpatici sti denti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gi?...quando stavo con la ex mi sparavo delle ripetizioni intere delle sue materie (igiene dentale rulez...) e mi son fato discreta cultura sulle rogne

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    fortunatamente fanno male solo quando escono.....magari oggi stan fermi e di danno un po di respiro

                    Ma che oooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io per ora non ne ho tolto nemmeno uno..una toccatina non guasta in questi casi per?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Esusino
                        buahaaah ma te sei troppo sfigato io gli ho tenuti tutti e 4 senza problemi
                        GLI hai tenuti? sei proprio un gruviera, alla tua et? neanche io avevo problemi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io li ho tolti due circa 20 giorni fa. Mi hanno fatto male nei due giorni successivi, causandomi anche febbre ma poi dopo tutto ok. Anche a togliere i punti non ? niente!! L'unica cosa negativa sono le zuppe e le pappe da mangiare nei giorni seguenti: CHE PALLA!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            che io sapia nn mi son mai usciti forse uno si ma nn ne son sicuro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              erano 2 che ho tolto, tra poco tocca agli altri due che sono nati per orizzontale; la gengiva far? una brutta fine!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X