Me ne stanno spuntando due, spero che non diano problemi ..altrimenti li faccio saltare a martellate, dal dentista ho gi? sofferto a sufficienza, non ci voglio neanche entrare pi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
denti del giudizio..
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by andreafitta4 su 4 da togliere, 2 fuori, 2 ancora "nascosti"..
stasera esco alle 9,30 tutto tranquiilo... alle 10,30 uno dei denti incriminati ha iniziato a muoversi e a farmi un male cane e dopo aver visto la partita con gli amici sono dovuto tornare a casa dalla disperazione...
Comment
-
a me ne son usciti uno e mezzo (quelli superiori)
non fanno male ma mi hanno spinto tutti i denti
sono cos? attaccati l'un l'altro che in alcuni non passa nemmeno il filo interdentale
e problemi di pulizia = denti cariati
Li devo togliere tutti e 4, fa male pi? o meno di un volo in moto?
Comment
-
Se sei debole di cuore e non sopporti il dolore minimamente..vai in ospedale
Io faccio cos?..ma solo perch? dopo tentativi falliti di estrazione ora ho la fobia...
Comment
-
sempre peggio..
stamattina pensavo che passato il momento critico avrei iniziato a stare meglio.. e invece sto sempre peggio.. a parte il dente del giudizio che continua a darmi noia, il senso di nausea aumenta e faccio fatica a concentrarmi... oltretutto sto sudando freddo.. sono un rottame ambulante, devo avere la malaria o qualche altra malattia tropicale..
Comment
-
Originally posted by andreafittastamattina pensavo che passato il momento critico avrei iniziato a stare meglio.. e invece sto sempre peggio.. a parte il dente del giudizio che continua a darmi noia, il senso di nausea aumenta e faccio fatica a concentrarmi... oltretutto sto sudando freddo.. sono un rottame ambulante, devo avere la malaria o qualche altra malattia tropicale..
che ti ha messo incinta esusino?
Comment
-
-
Originally posted by andreafittastamattina pensavo che passato il momento critico avrei iniziato a stare meglio.. e invece sto sempre peggio.. a parte il dente del giudizio che continua a darmi noia, il senso di nausea aumenta e faccio fatica a concentrarmi... oltretutto sto sudando freddo.. sono un rottame ambulante, devo avere la malaria o qualche altra malattia tropicale..
nono sono i effetti collaterali per troppo spam okkio poi arriva la febbre a 41 ?c
Comment
-
come ti capiscoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
la prima sigaretta di stamattina... accendo... mi vengono le vertigini... la butto dopo 3 tiri
ora.. abbiocco post pranzo... la vedo durissssssssssima!!!
Comment
-
Originally posted by pimkycome ti capiscoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
la prima sigaretta di stamattina... accendo... mi vengono le vertigini... la butto dopo 3 tiri
ora.. abbiocco post pranzo... la vedo durissssssssssima!!!
Comment
X
Comment