Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai .. .sei ad un ottantesimo abbondante dall'obbiettivo
SOLO INTERVENTI COSTRUTTIVI MI RACCOMANDO !! EVITARE SPAM PLEASE
spammo solo un pochettino da quando l'alcova amorosa mi ha accolto per il traguardo dei 1000posts.
sono iscritto da 2 anni e ho solo 1100 posts di cui 1000 costruttivi e 100 a fare da wagon ai vostri treni di spam
ahahah occhio socio del Minkiapower che i BAN autorevoli delle alte sfere non e' concesso ad un umile supermod di levarli
Addio Giorgio ... in fondo era bello averti qui
Pero' ... ti facico una confidenza ... se gli regali le forche pressurizzate per la 7 sono sicuro che il ban te lo rimuove
Zcusi bon omo..........ma se me devo far bangare....lo faccio fare per bene no?
Addio lele.....? stato breve ma intenso
Io piu' in la' di un cesto di fionocchiona et fiorentina et vinello(che un beve),et lardo et pehorino di pienza et pappardelle a i' cignale....non mi posso spingere....
Mi appellero' alla clemenza.....
Ma poi che male faccio........son vecchiarello (mi stan venendo i capelli bianchi),non trombo,in moto sono una sega,me ne sto sempre a casa mia non vi rompo mai le palle.....su un po' di buon cuore
Comment