Originally posted by Lupino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Magazine WANTS YOU
Collapse
X
-
Originally posted by emi17 View PostOttima iniziativa ! Quasi quasi .. :-) con le lingue ok , la passione per le moto idem ...ade che non ho la patente ...e per me tutte le gomme sono uguali ...che mai sar?? Posso sempre scrivere sul colore e modello delle tute ...oppure da quale parrucchiere andar a appena tolto il casco ..dove mettere la borsetta per eventuale shopping.... o come portare il barboncino sulla moto senza spettinarlo..
:-))))
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostDaghe.. iniziato?
Eddyrocket si ? gi? lanciato!
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Come lanciato...ma...cosa intendi? Che va anche ad iniziativa libera? Cio?, non bisogna aspettare una vostra richiesta specifica (test, prodotti o altro) ma si pu? decidere di recensire un qualcosa di nostra scelta ed inserirlo con i link che ci avete dato? Nel caso...aehm...avrei rifiutato di provare la R1M questo W.E. a Franciacorta...
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postio lo farei anche ma mi interesserebbero solo cose in tema pista, ma le fa gi? mito quindi inutile l'unico altro modo per farle a quanto pare sarebbe diventare donna
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Postio lo farei anche ma mi interesserebbero solo cose in tema pista, ma le fa gi? mito quindi inutile l'unico altro modo per farle a quanto pare sarebbe diventare donna
So che pare tutto sempre facile....ma bisogna anche fare esperienza... capire i prodotti, ecc. ecc. no?
Comment
-
Ma l'offerta ? valida solo per gli italiani o anche per noi del Nord Africa??
perch? io parlo 4 lingue :
-Siculo
-inglese
-italiano
-e un po'di spagnolo.
Poi ho la patente A-B- brevetto di volo
Una motozanzara 675
un garage dove faccio da meccanico alla motozanzara e alla moto di qualche altro pazzo che non vuole andare da Amiocugino meccanico.
Tantissima passione,molto tempo libero,
se bastano questi requisiti mando la mail........se no contino a cazzeggiare sul forum da comune mortale!!!
????
Comment
-
Originally posted by mariotnt View PostMa l'offerta ? valida solo per gli italiani o anche per noi del Nord Africa??
-Siculo
-inglese
-italiano
-e un po'di spagnolo.
Una motozanzara 675
un garage dove faccio da meccanico alla motozanzara e alla moto di qualche altro pazzo che non vuole andare da Amiocugino meccanico.
se bastano questi requisiti mando la mail........se no contino a cazzeggiare sul forum da comune mortale!!!
????
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Originally posted by mariotnt View PostMa l'offerta ? valida solo per gli italiani o anche per noi del Nord Africa??
-Siculo
-inglese
-italiano
-e un po'di spagnolo.
Una motozanzara 675
????
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-Siculo
-inglese
-italiano
-e un po'di spagnolo.
Una motozanzara 675
????
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 216
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM