Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Magazine WANTS YOU
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View PostIdea caruccia...quasi quasi. Come tempo come siamo messi? Voglio dire, quanto tempo porta via, indicativamente, far questo lavoro?
Se fosse una cosa per la quale poter garantire il mio impegno manderei la mail
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Non ? un lavoro... poco.. a scelta..
Poi ovvio che tipo.. quando son dovuto andare in qatar a girare in notturna... son stato via 2 giorni... e poi ho persona 1 oretta per scrivere il report
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostDDG-Magazine ( DDG Magazine ) , con la primavera 2019, si appresta a festeggiare la sua terza stagione motociclistica. Dalla fine di Novembre 2016, da quando cio? siamo andati online, di strada ne ? stata fatta parecchia.
Come sempre per?, ce n?? ancora di pi? davanti a noi e ci piacerebbe percorrerla, su ogni tipo di terreno, con voi.
Dal momento che, ovviamente, con tutti non ? possibile, vorremmo selezionare alcuni content editor da inserire nello staff del magazine. I requisiti sono quelli classici, ma non fa male ripeterli:
Padronanza della lingua italiana, scritta e parlata
Scontata passione, unita a competenza, per e nel mondo delle due ruote, prodotto o corse che siano.
La conoscenza dell?inglese ? titolo preferenziale
Patente della moto per eventuali test ed eventi
Se vi identificate in quanto avete appena letto sopra e pensate di poter dare il vostro contributo ad un progetto che ? in grande evoluzione, mandate una mail a info@daidegas.it e vi ricontatteremo
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6101
- 44
- Maschio
- 1,047
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Un'iniziativa pi? che interessante!
Italiano,......non sar? il direttore mega galattico dell'Accademia della Crusca, ma me la cavo.....
Inglese,......oramai con il lavoro che faccio parlo e scrivo quasi pi? quello della mia lingua madre........
Passione per il mondo delle due ruote sconfinata da quando ho vaghi ricordi del mio essere.....
Direi che una email la mando senz'altro!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2016
- 2939
- 53
- Maschio
- 217
- ASTI
- Aprilia Tuono 1000 R, BMW F700 GS, MV F3-800
- Send PM
Alex e Giovanni: il tempo ? indicativo, nel senso che ognuno, esattamente come in moto, ha la "sua velocit?" nel fare le cose. Questo perch? magari io per scrivere una news ci metto 2 ore perch? sono lento (come in moto), mentre voi ci mettete 10 minuti. Orientativamente, lo scrivere una news e condividerla sui social secondo standard e procedure che abbiamo messo a punto, richiede una mezz'ora di tempo.
Per le altre attivit? ? una incognita totale. Per il test dei pneumatici Bridgestone in Marocco sono stato in giro per 4 giorni, scrivendo parte dell'articolo in albergo e parte in aereo.
- Likes 1
Comment
X
Comment