Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Luke Perry

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Morto Luke Perry

Colpito da ictus settimana scorsa ? morto oggi all'et? di 52 anni....
    un pezzo di adolescenza che se ne va...
    il ribelle Dylan di Beverly Hills 90210

R.I.P

• Font Size

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Porca puttana che sfiga....

Pensa te.. un attimo prima ci sei.....

Eh si.. un pezzo di adolescenza.. davvero...

Comment

• Font Size
        ? morto a 52 l'attore americano Luke Perry. La notizia, data dal sito Tmz, ? stata confermata dall'ufficio stampa della star. Luke Perry, diventato famoso per avere interpretato il ruolo di Dylan in Beverly Hills negli anni '90, era stato colpito da un ictus la settimana scorsa. L'affetto di amici e colleghi dopo l'ictus

L'attore americano era stato colto dal malore mercoled?, mentre si trovava nella sua casa nel distretto di Sherman Oaks a Los Angeles. Le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi, "devastanti". Molti i messaggi di sostegno arrivati a Perry subito dopo l?ictus da amici e colleghi. Fra di loro, anche Ian Ziering, lo Steve della famosa serie ?Beverly Hills 90210?, Sharon Stone e Shannen Doherty (la Brenda di Beverly Hills). Chi era Luke Perry

Luke Perry viene ricordato soprattutto per la sua partecipazione a Beverly Hills in cui gir? quasi tutte le stagioni dal 1990 al 1995 ininterrottamente, e poi dal 1998 al 2000. Nell?ultimo periodo l?attore era impegnato nella serie "Riverdale". Perry nel corso della sua carriera ? apparso in varie pellicole, come "Buffy - L'Ammazza Vampiri", "Il quinto elemento", diretto da Luc Besson, e anche nell'italiano "Vacanze di Natale '95".
        a skytg24

Comment

• Font Size
          Non seguivo Beverly Hill, ma comunque ? stato un personaggio della mia adolescenza!

Mi dispaice!

R.I.P.

Comment

• Font Size
            Originally posted by eddyrocket View Post
            Non seguivo Beverly Hill, ma comunque ? stato un personaggio della mia adolescenza!

Mi dispaice!

R.I.P.
            Se non seguivi...... come ? possibile..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Se non seguivi...... come ? possibile..
              Perch? anche non seguendo il telefilm (assiduamente! Una puntata ogni tanto la vedevo anche io) era impossibile non venire sommersi da Beverly Hill 90201

Ogni compagna di classe aveva asctuccio, diario, zaino, felpa, t-shirt e quant'altro della serie in generale o dei vari protagonisti in particolare ed ovviamente il pi? "pubblicizzato" era proprio il povero Luke Perry!!!

Poi l'ho visto anche in altri programmi! Un film assurdo di qualche anno fa su di una invasione aliena tramite virus...... camei in altri serial e non ultimo in una serie tv che ho guardato su Netflix che si chiama Riverdale mi sembra!

Comment

• Font Size

Comment

X
                Working...
                X