Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedere un mod che linka qualcosa a 1 ragazza non ? 1 bel vedere per il sesso maschile con la M maiuscola, l'uomo che non deve chiedere MAI.
con la qui presente espressione auguriamo caldamente che il sign. mod lele r1 ci dimostri quanto in lui ? viva la fede maschile e che situazione cos? imbarazzanti non si presenteranno in altri luoghi, pena la radiazione dall'albo IO UOMO.
vedere un mod che linka qualcosa a 1 ragazza non ? 1 bel vedere per il sesso maschile con la M maiuscola, l'uomo che non deve chiedere MAI.
con la qui presente espressione auguriamo caldamente che il sign. mod lele r1 ci dimostri quanto in lui ? viva la fede maschile e che situazione cos? imbarazzanti non si presenteranno in altri luoghi, pena la radiazione dall'albo IO UOMO.
aspettiamo ansiosi la risposta
cordiali saluti
p.s non bannarmi ^^
Egr. Sig. El_Figus non avevo notato questa sua sprezzante interpretazione al mio Crosspost ... prendero' atto della sua posizione e provvedimenti futuri drastici saranno varati in suo sfavore. La prego pertanto di non considerarmi parte della ciurma maschile comune ma di classificarmi come categoria superiore a parte : " MINKIA POWER " . Essendone insieme all'illustrissimo Conte di toscana Cimo77 il presidente fondatore reputo fuori luogo questi suoi indisciplinati commenti.
direi che la parola PWNED ci sta bene riferita a me..
torno a studiare va , per? con la tua risposta sar? molto difficile, ho riso un po' troppo ^^
ma bisogna fare qualcosa x entrare nel MINKIA POWER? se si ditemi cosa che ci provo !
Dovresti consultarti con l'ufficio assunzioni (Cimo77) il quale valutera' la tua idoneita' per far parte del MinkiaPowerClub ... in seguito ti verra' concesso di applicare la firma che contraddistingue i soci comprensiva della frase "motto" ...
Comment