Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbi amletici...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbi amletici...

1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?
    2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su "start"?
    3) Come mai la Lemonsoda ? fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?
    4) Quando producono un nuovo cibo per cani "pi? gustoso", in realt? chi lo ha assaggiato?
    5) Perch? No? non ha lasciato affogare quelle due zanzare?
    6) Perch? sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali?
    7) Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perch? cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???
    8) Perch? le pecore non si restringono quando piove?
    9) Se volare ? cos? sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?

• Font Size

1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?

verissimo

Comment

• Font Size
      kapputt!

Comment

• Font Size
        Mio pap? ? corsi in giardino a dire a mia mamma quella delle zanzare...

Non so se sto ridendo per il post o per questa immagine...

Comment

• Font Size
          io dico che non solo quando mettono il mascara non stanno zitte

Comment

• Font Size
            fortissimo.... solo l'ultima ? penosa.... ma le zanzare e quella del mascara mi han fatto morire!!

Comment

• Font Size
              belle!! ..per la 7) ci vuole ayrton!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88
                belle!! ..per la 7) ci vuole ayrton!!

uauaua eccomi

in effetti alcuni me lo hann chiesto davvero....diciamo che la base di tutto ? il peso....e poi non ? che siano fatte in materiale superspeciale queste fantomatiche "scatole nere" (che poi sono arancioni) sono di acciaio e titanio....ma sono poste nella coda, in un punto studiato di aereo in aereo....nel quale si ? valutato che possa sub?re meno danni in caso di incidente....

ricordatevi una semplice regoletta....nell'aviazione, "meno pesa meglio ?"....per la semplice ragione che "meno pesa la struttura, pi? passeggeri ci posso infilare, pi? soldi guadagno da un singolo volo" a grandi linee

Comment

• Font Size
                  belle nnc avevo mai pensato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennyiens
                    3) Come mai la Lemonsoda ? fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?

Comment

• Font Size
                      grandiose

Comment

• Font Size
                        1)Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?
                        2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su "start"?
                        4) Quando producono un nuovo cibo per cani "pi? gustoso", in realt? chi lo ha assaggiato?
                        5) Perch? No? non ha lasciato affogare quelle due zanzare?
                        6) Perch? sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali?
                        7) Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perch? cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???
                        8) Perch? le pecore non si restringono quando piove?
                        9) Se volare ? cos? sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?

modalit? sapientona ON

1 perch? tenendo la bocca aperta si tirano i muscoli in modo da evitare di sbattere troppo le palpebre e strizzare gli occhi pi? in generale
                        2chiedilo al deficente che l'ha inventato!!
                        3perch? sono coglioni e vogliono risparmiare...seconda perch? secondo loro profuma e sgrassa..secondo me nn sanno che inventarsi
                        4secondo me fanno gli esperimenti sui barboni o gli alcolizzati...avete presente le puntate dei simpson quando barney o bart fanno/sognano di diventare cavie...ecco
                        5me lo chiedo anche io visto la recente puntura sul piede!!
                        6perch? sono coglioni???o per abitudine..boh
                        7costa??o sono semplicemente coglioni
                        8no comment
                        9

modalit? sapientona OFF
                        Last edited by Cucciolotta90; 24-06-06, 13:32.

Comment

• Font Size
                          ragazzi secondo me cucciolotta ha bevuto...sta delirando...

Comment

• Font Size
                            ragazzi secondo me cucciolotta ha bevuto...sta delirando...
                            nuuu!!
                            finalmente ho mangiato il primo percoco della stagione e sono gasatissima io adoro i percochiiiiii!!

cmq quella del mascara ? vera...le altre le ho buttate cos?....

Comment

• Font Size
                              si si.... decisamente.... chiamate i soccorsi!!

Comment

X
                              Working...
                              X