Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
raffreddore..
Collapse
X
-
Originally posted by Cimo77eh zitto va....
cmq ho risolto mettendo una specie di copri materasso(insomma sta tra il materasso e il lenzuolo) fatto apposta per sti acari bastardi....e un copri cuscino (idem come l'altro).....da allora....finche' dormo nel mio letto....non mi alzo piu' con il raffreddore da suicidio
Comment
-
-
Originally posted by andreafittasticazzi se ripenso a ieri sera...
me la tengo volentieri l'allergia!
Comment
-
Originally posted by andreafittache palle... quando inizia il caldo la mattina ? un calvario... da aprile a settembre mi alzo che sto benissimo, poi se per caso, se per puro caso, mi viene da starnutire ? finita... tutta la giornata a suon di starnuti.. che poi non ? che ne faccio uno per volta.. no no, raffiche da 7-8 starnuti per volta... mobbasta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by kawa6ieri hai tirato fuori un lato di te sconosciuto..non pensavo avessi la faccia cos? tosta da rincorrere delle tipe in mini gonna..e farle anche una foto..!
Comment
-
hai proprio un fisico "cedevole" ..... vai a letto con le galline.....bevi solo analcolici.....non ti bombi neanche i tripli menti......
Comment
-
Originally posted by Slapshothai proprio un fisico "cedevole" ..... vai a letto con le galline.....bevi solo analcolici.....non ti bombi neanche i tripli menti......
Comment
X
Comment