Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ghost

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton
    gi? Dan.... anche i caraBBinieri se ne sono accorti

Comment

• Font Size
      .
      che gruppo di allupati !!!
      .

Comment

• Font Size
        Originally posted by freeman74s
        .
        che gruppo di allupati !!!
        .
        ? giusto cos?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          ? giusto cos?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            gi? Dan.... anche i caraBBinieri se ne sono accorti
            eh eh eh

Comment

• Font Size
              VOLEVO CHIEDERE SCUSA LA MIO ANGELO CUSTODE ANDREAFITTA x non aver creduto alla presenza della ragazza in questione... il fatto ? che a meno qualche soffiata non sapeva che io ero solito frequentar eil venerdi' quel pub, cmq in effetti ? proprio bella a livelli clamorosi... pure simpatica ( cosa rara x le tope di quel calibro)

tanto non si combina nulla.. se non si fa sentire ...................

cmq che sfiga,... ma proprio sto venerdi' dovevo andar eal mare ziocantante!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                VOLEVO CHIEDERE SCUSA LA MIO ANGELO CUSTODE ANDREAFITTA x non aver creduto alla presenza della ragazza in questione... il fatto ? che a meno qualche soffiata non sapeva che io ero solito frequentar eil venerdi' quel pub, cmq in effetti ? proprio bella a livelli clamorosi... pure simpatica ( cosa rara x le tope di quel calibro)

cmq che sfiga,... ma proprio sto venerdi' dovevo andar eal mare ziocantante!!!!!!!!
                non ti sei fidato neanche di me......disgrasiaaaa
                Last edited by Slapshot; 25-06-06, 13:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC

stai tranquillo tanto settimana prossima con KARMA si risolve tutto

Comment

• Font Size
                    giusto raga!

"CI VUOLE KARMAAAA E CUBA FREDDO KARMA YEEHHHH "

Comment

X
                    Working...
                    X