Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ghost
Collapse
X
-
-
VOLEVO CHIEDERE SCUSA LA MIO ANGELO CUSTODE ANDREAFITTA x non aver creduto alla presenza della ragazza in questione... il fatto ? che a meno qualche soffiata non sapeva che io ero solito frequentar eil venerdi' quel pub, cmq in effetti ? proprio bella a livelli clamorosi... pure simpatica ( cosa rara x le tope di quel calibro)
tanto non si combina nulla.. se non si fa sentire ...................
cmq che sfiga,... ma proprio sto venerdi' dovevo andar eal mare ziocantante!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCVOLEVO CHIEDERE SCUSA LA MIO ANGELO CUSTODE ANDREAFITTA x non aver creduto alla presenza della ragazza in questione... il fatto ? che a meno qualche soffiata non sapeva che io ero solito frequentar eil venerdi' quel pub, cmq in effetti ? proprio bella a livelli clamorosi... pure simpatica ( cosa rara x le tope di quel calibro)
cmq che sfiga,... ma proprio sto venerdi' dovevo andar eal mare ziocantante!!!!!!!!Last edited by Slapshot; 25-06-06, 13:29.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCVOLEVO CHIEDERE SCUSA LA MIO ANGELO CUSTODE ANDREAFITTA x non aver creduto alla presenza della ragazza in questione... il fatto ? che a meno qualche soffiata non sapeva che io ero solito frequentar eil venerdi' quel pub, cmq in effetti ? proprio bella a livelli clamorosi... pure simpatica ( cosa rara x le tope di quel calibro)
cmq che sfiga,... ma proprio sto venerdi' dovevo andar eal mare ziocantante!!!!!!!!
Comment
X
Comment