Originally posted by Ayrton
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ghost
Collapse
X
-
Originally posted by andreafittastasera mi sono divertito un zacco.. grazie ragazzi!
momento topico: quando arriva l'amica ( topaggine clamorosa ) di ponte.. poi nell'ordine io, slapshot, mano e gio cerchiamo tramite chiamate e sms di convincerlo che ? tutto vero e che lei addirittura, sapendo che lui non c'era, voleva quasi andarsene!!! e io mi do un dieci per la faccia tosta con cui sono andato a farle una foto come prova della sua presenza!!
ultima ora: ponte non riceve gli mms!! che gay...
momento imbarazzante: quando dico a diego "ma hai capito chi sono?".. probabilmente sembrava stessi dicendo "lei non sa chi sono io"..
Un venerd? un salto lo faccio anch'io al Ghost...
Comment
-
Confermo che le amiche di ponte sono delle tope pazzesche senza contare che una delle bionde aveva un culo disegnato da Giotto!!!!
Comment
-
Originally posted by ducati748infoConfermo che le amiche di ponte sono delle tope pazzesche senza contare che una delle bionde aveva un culo disegnato da Giotto!!!!
se avessi avuto la macchina fotografica da 9.2megapixel...... fuji mia perch? 6 rimasta a casa!!!!!
Comment
-
Originally posted by ducati748infoConfermo che le amiche di ponte sono delle tope pazzesche senza contare che una delle bionde aveva un culo disegnato da Giotto!!!!
Comment
-
Originally posted by andreafittail post dovevo chiamarlo in un'altro modo... chiappodromo o qualcosa del genere...
Comment
-
Originally posted by AyrtonDan....miiiiiinkiaaaaaaaaaaaaa ieri avevo le chiappe in ebollizione, ? ufficiale che la mia moto con 'sto caldo non scende mai sotto i 100?....
anche la mia era una fiammella ambulante
per? che bello andare in giro insieme
Comment
X
Comment