Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi sento fortunato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toofastforu
    dovrei dirlo io visto che ti piacciono le ducati!!
    ah ah ah...

preparati ad offrire altro ke pensare alle ducati...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bennyiens
      ah ah ah...

preparati ad offrire altro ke pensare alle ducati...
      oggi posso pure offrirti qlcs... solo che tu devi promettere che se ti comprerai un duca mi pagherai da bere per ogni pezzo che perdi....

Comment

• Font Size
        Originally posted by toofastforu
        oggi posso pure offrirti qlcs... solo che tu devi promettere che se ti comprerai un duca mi pagherai da bere per ogni pezzo che perdi....
        ok...

Comment

• Font Size
          ddg ? la luce

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens
            Nn so se a voi sia mai capitato...io lo sto vivendo in questo periodo...
            ne sto passando di cotte e di crude...persone ke abusano della mia disponibilit? e della mia pazienza pretendendo ke io li segua in capo al mondo...oppure altri eventi ke potrebbero minare la mia forza d'animo....

eppure mi sento molto fortunato...

grazie a tutto ci? sn riuscito a restringere a 3 le persone di cui mi possa fidare veramente...io lo considero un grande traguardo in questo mondo nel quale gli altri approfittano del fatto ke tu sia di spalle x sputarti addosso...

e poi c'? DDG ke in ogni occasione in cui sn triste riesce a tirarmi su di morale...

malgrado le cose ke mi accadono intorno vadano sempre peggio...

mi sento fortunato

perdonatemi il piccolo sfogo...
            E in questa frase ti quoto in tutto e per tutto... ...? la stessa identica cosa anche per me, quando sono un po' gi? di morale, basta accendere il PC e venire a leggere il forum, per farmi passare i cattivi pensieri!!!

Comment

X
            Working...
            X