Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non mi fanno pagare il bollo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    siete i soliti culoni.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      vai dentro al portale tributi e verifica nella sezione bolli non pagati cosa ti dice, se ? vuota sei a posto. altrimenti fai tramite mail o chiama il numero dedicato che ti rimettono le scadenze come prima
      https://idpcwrapper.crs.lombardia.it...ata/SSOService



      solo lombardia
      dal portale tributi nella sesioni bolli pagati non trova niente, ma proprio niente niente... nella seione bolli da pagare mi trova un bollo da aprile 2015 a marzo 2016 che risulta non pagato... di male in peggio, manco due dati da inserire sanno fare sti cazzo di paraculi...
      cmq al telefono confermano non devo fare null,a solo aspettare la nuova scadenza e pagare prezzo solito....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by freddy.bike View Post

        dal portale tributi nella sesioni bolli pagati non trova niente, ma proprio niente niente... nella seione bolli da pagare mi trova un bollo da aprile 2015 a marzo 2016 che risulta non pagato... di male in peggio, manco due dati da inserire sanno fare sti ***** di paraculi...
        cmq al telefono confermano non devo fare null,a solo aspettare la nuova scadenza e pagare prezzo solito....
        se hai la ricevuta di quello pagato a febbraio 2016 fatti segnare manualmente da loro anche quello come pagato, io avevo 2016 e 2017 che risultavano cos? ma era un problema interno loro; mentre 2018 era dato come ok. Perch? quelli arretrati secondo me non vanno a posto da soli...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          davvero con la domiciliazione bancaria c'? lo sconto? ma per tutte le regioni ? uguale?
          no no...da noi buoni spesa alla coop con sconto per prodotti ex sovietici

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by SUPERALEX View Post

            tranquillo, ? successo questo in lombardia: siccome hanno informatizzato tutta la gestione bolli (c'? il portale dedicato dove puoi vedere tutta la tua situazione) e hanno aggiunto anche la possibilit? di domiciliazione bancaria (con sconto 10%), non so per quale motivo hanno modificato internamente le date di scadenza del bollo al mese di immatricolazione originario del veicolo e non pi? al mese del passaggio di propriet?.
            A me ? successo che nel portale mi dava come non pagati i bolli 2016 e 2017 della moto anche se io li avevo pagati...questo perch? dopo la modifica che ho scritto sopra, a loro risultava come mese di scadenza gennaio mentre io avevo pagato a luglio. Ho scritto alla mail dedicata ai bolli (infobollo@lombardia.aci.it) e dopo aver fornito le prove del pagamento mi hanno modificato loro la scadenza nel sistema riportandola al mese di luglio.
            Quindi anche te (come penso molti altri) hai lo stesso problema di discrepanza dei mesi di scadenza, scrivi alla mail sopra e vedrai che ti sistemano la cosa.
            Ah ti avverto gi? che a rispondere sono lenti, a me ci hanno messo circa 10 giorni lavorativi A MAIL (anche se gli rispondevo dopo poche ore)
            Grazie per la "dritta".
            Mi sono collegato e registrato utilizzando la carta servizi e relativo lettore, che avevo gi? abilitato per altri motivi.
            Dal portale ? possibile vedere la situazione delle varie targhe, nel mio caso anche dei veicoli non miei che pero avevo pagato in passato utilizzando il mio codice fiscale.
            Ho compilato il modulo per la domiciliazione bancaria per la nuova moto e il modulo per il rimborso del bollo della vecchia moto che avevo venduto con esportazione,
            bollo pagato a ottobre e moto venduta a novembre, quindi recupero 10/12.....tra lo sconto e il recupero ho guadagnato la giornata, Alex ti devo una birra

            Comment


            • Font Size
              #21
              io invece, accedendo, non mi trova nessun veicolo o targa collegato.... mamma che sfacelo, quindi oltre dirmi di un bollo non pagato per un periodo inventato non ho nessun mezzo intestato ahaha ridiamo va, paese di emrda.

              NB: al telefono, l'aci mi ha detto pi? volte che le nuove date non sono frutto di un errore ma del nuovo regolamento che porta tutte le scadenze al mese di immatricolazione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by freddy.bike View Post
                io invece, accedendo, non mi trova nessun veicolo o targa collegato.... mamma che sfacelo, quindi oltre dirmi di un bollo non pagato per un periodo inventato non ho nessun mezzo intestato ahaha ridiamo va, paese di emrda.

                NB: al telefono, l'aci mi ha detto pi? volte che le nuove date non sono frutto di un errore ma del nuovo regolamento che porta tutte le scadenze al mese di immatricolazione.
                Si ma a me dopo mail mi hanno rimesso la scadenza a quando ho fatto il passaggio in modo che i pagamenti risultassero effettuati...

                Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  no no...da noi buoni spesa alla coop con sconto per prodotti ex sovietici
                  beh...considera che ad esempio i vaccini contro l'allergia da polline in lombardia e piemonte sono totalmente detraibili...io in umbria invece bestemmio per il mese e mezzo di rinite power...e per i 230? del vaccino

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    Si ma a me dopo mail mi hanno rimesso la scadenza a quando ho fatto il passaggio in modo che i pagamenti risultassero effettuati...

                    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                    boh strano, pi? operatori al numero dedicato ai bolli mi hanno confermato che tutti le scadenze vengono spostate in automatico al mese di prima immatricolazione mezzo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      beh...considera che ad esempio i vaccini contro l'allergia da polline in lombardia e piemonte sono totalmente detraibili...io in umbria invece bestemmio per il mese e mezzo di rinite power...e per i 230? del vaccino
                      quandi li facevo io (imenotteri) in lombardia erano gratuiti, in piemonte dovevi pagare una quota, il 50% mi sembra

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X