hem... si paga al minuto con l'199.... strano che siano passati 5 minuti e tutti gli operatori siano occupati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help telefonico asus
Collapse
X
-
-
-
.... dico solo che se ne vadano affancuolo... 2 miioni di computer e non passano in garanzia una cagata simile... ovvero la vernice che si segna anche solo a guardarla, il notebook ce l'ho da due mesi e l'ho sempre riposto nella borsa.. eppure si segna incredibilmente, tipo che dove si appoggia la mano ? rimasto nero e non si pulisce con nessun detergente.. mabbafanguloooo
vogliono che lo spedisca in assistenza, poi li mi faranno il preventivo... gi? so come funziona sta cosa.. te lo spedisci, ti sparano un prezzo assurdo e tu paghi cmq anche solo per averlo mandato... cazzoooooooooooooooooooooo
Comment
-
guarda, un mio amico aveva mandato il suo ibook in assistenza.. praticamente gli han detto che doveva sostituire la scheda madre, che era esplosa senza motivo... beh 800 euro di intervento, se no doveva cmq pagare 100 euro solo per il fatto che l'avevano aperto... quindi... fa te.
Comment
-
si ma lo immaginavo, per? non riesco a capacitarmi come cacchio sia possibile che sia verniciato cos? di merda, ? identico a miei due caschi nolan n42.. li ho presi grigi satinati.. il colore viene via solo a guardarli.. forse perch? non hanno manco mezza mano di trasparente...
idem sto computer, 2 mesi e sembra sia stato usato come saponetta di vale... lo trovo inconcepibile... voglio il guscio in carbonio
Comment
-
ti do un consiglio: se sei un po pratico nel verniciare smonta la cover la rivernici e ci metti una mano di trasparente
NB: fai molta attenzione se il touchpad ? integrato sulla cover e nn si pu? staccare
Comment
-
X
Comment