Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
I figli sono una cosa meravigliosa ma ovviamente e giustamente richiedono il loro spazio e tanto tempo. Ci sono coppie che stanno da Dio senza figli come coppie che vanno in crisi senza figli, coppie che stanno da Dio con 10 figli e coppie che vanno in crisi con un figlio o due. Ogni coppia fa storia a s?. Infatti io ho detto che NOI (cio? la mia coppia, vale per il mio caso) abbiamo retto al primo e non al secondo.
Ovviamente c'erano problemi gi? prima ma con un figlio solo l'equilibrio reggeva. Sommando ai problemi che gi? c'erano le esigenze ed impegni provocati dal secondo figlio (che per la cronaca ha strappato i capelli a mia moglie tutta la notte per tutte le notti per circa tre anni e mia moglie non ? una casalinga o dipendente eh ma una professionista come me cha lavora tutti i giorni 8:30 - 21:00 ALMENO) ed onestamente anche un paio di altri eventi sopravvenuti non abbiamo retto pi?.
Questo intendevo. Del rapporto tra i due figli o della figura familiare venuta meno e simili proprio non ho mai parlato perch? ? una cosa che non esiste. L? ? tutta farina del tuo sacco. Sono due bimbi meravigliosi che hanno un rapporto ottimo...
Comment