Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
25. Il modo in cui le loro
lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il
mondo cos? che non le
faccia pi? male...
sto *****...bhe la mia ex solo una volta ha pianto e non ho capito perche' visto che mi ha detto "non so' piu cosa provo per te",io di sicuro non avrei voluto cambiare il mondo,ma usarlo per spaccarglielo in faccia si
sto *****...bhe la mia ex solo una volta ha pianto e non ho capito perche' visto che mi ha detto "non so' piu cosa provo per te",io di sicuro non avrei voluto cambiare il mondo,ma usarlo per spaccarglielo in faccia si
non era quella giusta Gio...
alla fine non hai perso nulla... e forse quella storia ti aiuter? in futuro a capire quando arriver? la tua anima gemella
Come sono carine quando mangiano?!?!?!?! Si dice che una donna mangi come un uccellino ma nn hanno mai specificato quale uccellino.Ti farei conoscere un paio di mie amiche che sembrano due condor affamati altro che carine quando mangiano!!!!!!!!
Comment