Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cane T1000 scappa di casa e uccide 600 polli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cane T1000 scappa di casa e uccide 600 polli

Un cane domestico ha messo in grossi guai il suo proprietario dopo essere fuggito dal recinto di casa, entrare in una fattoria vicina e aver passato un?intera notte a uccidere polli.

I media cinesi riportano che il proprietario di un allevamento di polli a Ningguo, nella provincia cinese di Anhui, ? scoppiato in lacrime la mattina del 29 ottobre, dopo aver controllato gli animali e trovato la gabbia piena di corpi senza vita. I primi sospetti sono stati che qualcuno avesse ucciso la maggior parte delle sue galline per dispetto, o che qualche animale selvatico si fosse fatto strada dentro e decimato gli uccelli. Ma dopo aver controllato intorno alla sua fattoria per trovare gli indizi, l?uomo ha trovato il colpevole: il cane husky del suo vicino con un pollo morto in bocca.

Dopo aver legato il cane, il contadino arrabbiato ? andato direttamente dal suo vicino e ha chiestodi essere risarcito per gli oltre 600 polli che il husky aveva ucciso, ma i due non si sono accordati sulla somma, ? cos? l?uomo ha chiamato la polizia . Dopo aver valutato i danni, gli ufficiali hanno imposto al proprietario del cane di pagare il suo vicino 13.000 yuan (circa 1.600 euro) di danni, per evitare un processo in tribunale.

Apparentemente, il proprietario del husky era a conoscenza della ?vena distruttiva? dell?animale, ed era proprio per questo lo teneva in un recinto chiuso a chiave, ma quella notte il cane ? riuscito a scappare ed ? andato direttamente alla vicina fattoria di polli dove si ? dedicato ad una sorta di follia omicida.

Nonostante siano addomesticati, uccidere polli non sarebbe insolito per gli husky, anche se fare oltre 600 vittime in una sola notte ? decisamente inusuale. Gli esperti di addestramento spiegano che questa razza ha un istinto predatorio molto alto e non dovrebbe essere tenuto intorno a uccelli o conigli, soprattutto se il cane non ? cresciuto vicino a loro. Gli husky sono anche conosciuti come abili di fuga, il che forse ? collegato a come questo particolare cane sia sfuggito al suo recinto.
    da notiziecurioseldamondo

• Font Size
    2.66 euro a pollo...

????

Comment

• Font Size
      L'husky del mio vicino di casa, quando riusciva a uscire dal suo cancello, veniva diretto nel mio terreno e faceva mattanza. Sto stronzo.

Comment

• Font Size
        avuto husky femmina.....26 galline e una pecora

Comment

• Font Size
          Beh ... ? la natura dell'animale .
          Spero che quei 600 polli vengano usati come cibo per qualche animale o per qualcuno ... l'idea di buttare carne di 600 polli mi fa accapponare la pelle .

Mi pare poca la multa inflitta al proprietario ... ma tant'? .

Comment

• Font Size
            fin che sono polli?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Spero che quei 600 polli vengano usati come cibo per qualche animale o per qualcuno ... l'idea di buttare carne di 600 polli mi fa accapponare la pelle .

dice che ? un risarcimento al propietario dei polli. bisognerebbe vedere cosa viene un pollo in cina, ma credo che sia ben pagato a quella cifra considerando che da noi stanno intorno all'euro al kg vivi. (all'ingrosso ovviamente)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Temo che invece sar? l'husky ad essere usato come cibo dal suo proprietario. Visto che siamo in Cina e visto il danno che ha causato, facile che finisca arrosto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post
                  L'husky del mio vicino di casa, quando riusciva a uscire dal suo cancello, veniva diretto nel mio terreno e faceva mattanza. Sto stronzo.
                  Originally posted by bobber View Post
                  Si ma 600????????? Avrei difficot? ad ammazzarli con una mitragliarice....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by springer View Post

Temo che invece sar? l'husky ad essere usato come cibo dal suo proprietario. Visto che siamo in Cina e visto il danno che ha causato, facile che finisca arrosto.
                    e i polli a noi sotto forma di polpette

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Si ma 600????????? Avrei difficot? ad ammazzarli con una mitragliarice....

Quoto....sto husky ? un fottuto cyborg!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post

ma se li mangiava o solo per il gusto di predarle?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post

ma se li mangiava o solo per il gusto di predarle?
                          Solo gusto di ammazzare, almeno quello dei vicini. La ammazzava disintegrandole e poi passava alla successiva.

Fame non ne aveva.

Comment

• Font Size
                            anche la mia, istinto killer, non ne ha mangiato neanche uno. era una cagna impossibile, diffidente e molto aggressiva; impossibile tenerla chiusa, rete di 2,5 m stoppata al terreno;non sono mai riuscito a capire da dove riuscisse ad uscire.

Comment

• Font Size
                              ps, 26 perch? in tutto erano 26, se fossero state 1000 ne avrebbe uccise mille

Comment

X
                              Working...
                              X