Signore e signori il genio!hahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Patente ritirata 49 minuti dopo averla ricevuta
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
E con quale diritto ti hanno chiesto di vedere l'assicurazione? Fuori dal piazzale sono solo cavoli tuoi. No?
Comment
-
Originally posted by diecinovantotto View Post
Con quale diritto non lo so......so solo che ogni volta era un cinema sincronizzarmi sul orario preciso con l?assicuratore per passare dalla macchina vecchia a quella nuova.....
Molto strano comunque. Quando ho preso la mia, sono stato io a dire, vengo a ritirarla quel tot giorno perch? sar? assicurato. Ma mica me l'hanno chiesta.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
Misteri!
Molto strano comunque. Quando ho preso la mia, sono stato io a dire, vengo a ritirarla quel tot giorno perch? sar? assicurato. Ma mica me l'hanno chiesta.
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,019
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostE? probabilmente un quello conseguito da un ragazzo tedesco: un record poco invidiabile, e siamo sicuri che il protagonista sicuramente farebbe a meno di avere questo primato.
Un dipartimento di polizia tedesco ha infatti condiviso la storia di un teenager a cui patente di guida ? stata ritirata la patente di guida appena 49 minuti dopo averla conseguita.
La polizia della regione di Markischer Kreis ha spiegato in un post di Facebook che il 18enne ? stato fermato mentre viaggiava a quasi 100 km/h in una zona dove il limite ? di 50 chilometri orari, appena 49 minuti dopo aver superato l?esame di guida.
Gli agenti hanno detto che probabilmente il ragazzo stava correndo per mettersi in mostra i suoi giovani passeggeri: fatto sta che la patente gli ? stata ritirata e dovr? fare un nuovo corso prima che possa riaverla.
?Alcune cose durano l?eternit?? altre nemmeno un?ora?, era scritto nel post del dipartimento.
da notiziecuriosedalmondo
La prima ? la "minchionaggine" del ragazzo che ci pu? stare, ma caspita non conosci quanto sono severi e "crucchi" i crucchi del tuo paese?!
La seconda ? che forse a "notiziecuriosedalmondo" dovrebbero studiare l'italiano in maniera pi? approfondita oppure solamente rileggere prima di postare......
Comment
-
-
X
Comment