Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente ritirata 49 minuti dopo averla ricevuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Patente ritirata 49 minuti dopo averla ricevuta

    E? probabilmente un quello conseguito da un ragazzo tedesco: un record poco invidiabile, e siamo sicuri che il protagonista sicuramente farebbe a meno di avere questo primato.

    Un dipartimento di polizia tedesco ha infatti condiviso la storia di un teenager a cui patente di guida ? stata ritirata la patente di guida appena 49 minuti dopo averla conseguita.



    La polizia della regione di Markischer Kreis ha spiegato in un post di Facebook che il 18enne ? stato fermato mentre viaggiava a quasi 100 km/h in una zona dove il limite ? di 50 chilometri orari, appena 49 minuti dopo aver superato l?esame di guida.

    Gli agenti hanno detto che probabilmente il ragazzo stava correndo per mettersi in mostra i suoi giovani passeggeri: fatto sta che la patente gli ? stata ritirata e dovr? fare un nuovo corso prima che possa riaverla.



    ?Alcune cose durano l?eternit?? altre nemmeno un?ora?, era scritto nel post del dipartimento.
    da notiziecuriosedalmondo

  • Font Size
    #2
    Azz..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh ? stato solamente sfortuanto ... penso che se fossimo stati videosorvegliati, pochissimi di noi avrebbero ancora la patente .

      Voi volete forse dirmi che dopo l'esame della patente moto a 16 anni siete tornati a casa a 50 orari ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        quasi 50 km/h in pi? un delinquente

        Comment


        • Font Size
          #5
          Entra di diritto nel guiness dei primati.....







          primati intesi come scimmie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            quasi 50 km/h in pi? un delinquente
            Tu non hai mai fatto un passo alpino in moto ? E salivi a 50 orari ? Boh ... io ho sempre trovato del gran potenziale concorrente quando salivo dai passi ed i 100 orari si passavano abbondantemente ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Beh ? stato solamente sfortuanto ... penso che se fossimo stati videosorvegliati, pochissimi di noi avrebbero ancora la patente .

              Voi volete forse dirmi che dopo l'esame della patente moto a 16 anni siete tornati a casa a 50 orari ?
              Riferito al grassetto...guarda, ho visto uno stralcio dei dati inviati alla societ? di noleggio dalla societ? produttrice della scatola nera installata sull'auto che ho a noleggio e che devo restituire mercoled?...altro che videosorvegliati!!! La videosorveglianza ? una roba per bambini...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by giova3419 View Post

                Riferito al grassetto...guarda, ho visto uno stralcio dei dati inviati alla societ? di noleggio dalla societ? produttrice della scatola nera installata sull'auto che ho a noleggio e che devo restituire mercoled?...altro che videosorvegliati!!! La videosorveglianza ? una roba per bambini...
                Si ma son dati anceh "interpretati" e per fortuna non hanno valenza di ritiro patente salvo incidenti .
                Ad esempio la mia Lei ha installato sta scatola nera ... dall'assicurazione ? stata catalogata come "guida temeraria" : il che mi suona come una barzelletta perch? ? una fifona pazzesca come mai ho incontrato in vita mia . Se installassi io la scatola nera come mi catalogherebbeo ? Criminale ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  oggi sanzionato mancata ass.ne auto nuova FV...?.immatricolata di una settimana

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Si ma son dati anceh "interpretati" e per fortuna non hanno valenza di ritiro patente salvo incidenti .
                    Ad esempio la mia Lei ha installato sta scatola nera ... dall'assicurazione ? stata catalogata come "guida temeraria" : il che mi suona come una barzelletta perch? ? una fifona pazzesca come mai ho incontrato in vita mia . Se installassi io la scatola nera come mi catalogherebbeo ? Criminale ?
                    Beh dicevi di usarla anche tu e di divertirti in collina. Sar? quello!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Beh dicevi di usarla anche tu e di divertirti in collina. Sar? quello!
                      In realt? questo risale a prima che installasse la scatola nera . Per? ? altres? vero che capita mi muova in buonafede e gliela vado a lavare

                      ... difatti mi ha chiesto di non lavargliela pi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        B? un conto ? fare i 100 km/h sui monti, con una moto, con zero traffico e buona visibilit?, un altro ? fare i 100 km/h in auto magari in area pedonale in centro citt?.
                        Nel primo caso magari trovi anche il poliziotto che chiude un occhio, ma nel secondo sei un pirata della strada e potenziale omicida..
                        Insomma c'? una bella differenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Certo che anche lui... poco furbo.. i tedeschi son precisi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gigi250 View Post
                            B? un conto ? fare i 100 km/h sui monti, con una moto, con zero traffico e buona visibilit?, un altro ? fare i 100 km/h in auto magari in area pedonale in centro citt?.
                            Nel primo caso magari trovi anche il poliziotto che chiude un occhio, ma nel secondo sei un pirata della strada e potenziale omicida..
                            Insomma c'? una bella differenza
                            Beh ... insomma la valutazione della gravit? dipende dalla nostra comodit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by siela View Post
                              Certo che anche lui... poco furbo.. i tedeschi son precisi
                              Ti dir? ... forse hanno pi? buon senso . Come scriveva Gigi estremizzando , concordo anceh io che in citt? ? giusto essere pi? rigidi nei controlli e nelle pene .
                              A me capit? in una statale "molto tortuosa" in baviera di essere fermato da un poliziotto tedesco ... pensavo di essere fottuto invece mi spiga? di "andare piano" perch? si avvicinava un paese , ha esternato apprezzamenti per la mia auto e mi ha salutato facendomi segno di andare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X