Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Patente ritirata 49 minuti dopo averla ricevuta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Signore e signori il genio!hahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Carapintadas View Post
      oggi sanzionato mancata ass.ne auto nuova FV...?.immatricolata di una settimana
      A me non mi hanno mai fatto uscire dalla conc con la macchina nuova senza assicurazione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by diecinovantotto View Post

        A me non mi hanno mai fatto uscire dalla conc con la macchina nuova senza assicurazione
        E con quale diritto ti hanno chiesto di vedere l'assicurazione? Fuori dal piazzale sono solo cavoli tuoi. No?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Andy96 View Post

          E con quale diritto ti hanno chiesto di vedere l'assicurazione? Fuori dal piazzale sono solo cavoli tuoi. No?
          Con quale diritto non lo so......so solo che ogni volta era un cinema sincronizzarmi sul orario preciso con l?assicuratore per passare dalla macchina vecchia a quella nuova.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by diecinovantotto View Post

            Con quale diritto non lo so......so solo che ogni volta era un cinema sincronizzarmi sul orario preciso con l?assicuratore per passare dalla macchina vecchia a quella nuova.....
            Misteri!
            Molto strano comunque. Quando ho preso la mia, sono stato io a dire, vengo a ritirarla quel tot giorno perch? sar? assicurato. Ma mica me l'hanno chiesta.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Andy96 View Post

              Misteri!
              Molto strano comunque. Quando ho preso la mia, sono stato io a dire, vengo a ritirarla quel tot giorno perch? sar? assicurato. Ma mica me l'hanno chiesta.
              se non assicurata non esci dal piazzale....poi se non controlli succede che vai mollo...ma ne sei pienamente consapevole

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Carapintadas View Post
                se non assicurata non esci dal piazzale....poi se non controlli succede che vai mollo...ma ne sei pienamente consapevole
                Il concessionario rischia?? Sul serio?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  E? probabilmente un quello conseguito da un ragazzo tedesco: un record poco invidiabile, e siamo sicuri che il protagonista sicuramente farebbe a meno di avere questo primato.

                  Un dipartimento di polizia tedesco ha infatti condiviso la storia di un teenager a cui patente di guida ? stata ritirata la patente di guida appena 49 minuti dopo averla conseguita.



                  La polizia della regione di Markischer Kreis ha spiegato in un post di Facebook che il 18enne ? stato fermato mentre viaggiava a quasi 100 km/h in una zona dove il limite ? di 50 chilometri orari, appena 49 minuti dopo aver superato l?esame di guida.

                  Gli agenti hanno detto che probabilmente il ragazzo stava correndo per mettersi in mostra i suoi giovani passeggeri: fatto sta che la patente gli ? stata ritirata e dovr? fare un nuovo corso prima che possa riaverla.



                  ?Alcune cose durano l?eternit?? altre nemmeno un?ora?, era scritto nel post del dipartimento.
                  da notiziecuriosedalmondo
                  Due cose sono divertenti in questa notizia....

                  La prima ? la "minchionaggine" del ragazzo che ci pu? stare, ma caspita non conosci quanto sono severi e "crucchi" i crucchi del tuo paese?!

                  La seconda ? che forse a "notiziecuriosedalmondo" dovrebbero studiare l'italiano in maniera pi? approfondita oppure solamente rileggere prima di postare......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Tu non hai mai fatto un passo alpino in moto ? E salivi a 50 orari ? Boh ... io ho sempre trovato del gran potenziale concorrente quando salivo dai passi ed i 100 orari si passavano abbondantemente ...
                    era sarcasmo il mio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by cla69 View Post

                      era sarcasmo il mio
                      Ah ecco ! Pensavo fosse il solito intervento ipocrita ... perch? qui c'? gente che azzarda moralismi quando siamo tutti quanti ipocriti anche solo per il fatto di possedere una moto che a 50 orari non ci va manco ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X