Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cazzeggio retribuito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cazzeggio retribuito

Ho visto questo articolo e mi ? venuto in mente quanto sentivo tempo fa da un imprenditore secondo il quale andrebbe licenziato chiunuqe usi il tempo retribuito per cazzeggiare .

Io sono dell'idea che il buonsenso rappresenta sempre la migliroe via di mezzo per vivere su questo pianeta ... ma ? altres? vero che ognuno ha la propria valutazione del buonsenso

Voi che ne pensate ? E' gisuto obbligare un lavoratore a lavorare senza distrazioni ? E' giusto cazzeggiare alle spese di chi epnsa che si sta lavorando ?

Guai a usare Facebook sul lavoro: sempre più spesso ci si rimette la scrivania. Ma a giudicare dai dati, neppure le recenti sentenze che spesso impongono di fare gli scatoloni a chi usa i...

• Font Size
    Sentita al TG, personalmente sono d'accordo sul licenziamento, non pago un dipendente (o sono pagato da dipendente) per farmi gli affari miei.
    Ci sono realt? in cui c'? poco lavoro, ma sono molto rare e dubito che sia il caso in questione.

Comment

• Font Size
      Se un dipendente svolge il proprio lavoro professionalmente ed ha un buon rendimento un po' cazzeggio ? solo che salutare e necessario. Per cazzeggio intendo anche la chiacchera con il collega.

Comment

• Font Size
        Ovviamente sono contrario.
        Ma se il personaggio in questione svolge il suo lavoro per cui ? pagato, perfettamente e in fretta, gli ? concesso il cazzeggio o dovrebbe uscire prima usando i permessi?

Comment

• Font Size
          boo, io sono fortunato, lavoro da dipendente, c'? una sorta di accordo che va bene sia a me che al mio datore di lavoro dove io mi gestisco il lavoro, lo faccio quando serve/voglio, basta che sia fatto, nel mezzo mi prendo le pause che voglio/servono.

Comment

• Font Size
            Dipende come uno ? valutato, se a progetto non vedo problemi, basta porti a termine il compito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Dipende come uno ? valutato, se a progetto non vedo problemi, basta porti a termine il compito.

Io avevo un collega che lavorava con due lettori ottici al posto di uno e ottimizzava i tempi. L'ultima ora "si sedeva" perch? aveva finito tutto.

E i responsabili avevano anche da dirgli su...pensa te.

Se n'? andato 6 mesi fa, e quel lavoro, ora, lo fanno in due con un lettore a testa. Cos? ne pagano due al posto di uno.
              Last edited by Andy96; 02-02-19, 11:41.

Comment

• Font Size
                Se uno ? efficiente siamo tutti d'accordo, lo svago ? necessario per lo svolgimento dello stesso lkavoro.
                Il problema ? che in Italia in molti stanno sul pc a fare nulla solo per avere straordinari in busta paga o avere rientri, purtroppo ? un dato di fatto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Skualo View Post
                  Se uno ? efficiente siamo tutti d'accordo, lo svago ? necessario per lo svolgimento dello stesso lkavoro.
                  Il problema ? che in Italia in molti stanno sul pc a fare nulla solo per avere straordinari in busta paga o avere rientri, purtroppo ? un dato di fatto....
                  Questo ? molto negativo. ? come rubare 2 volte.

Comment

• Font Size
                    Beh sono d'accordo, perch? quelli efficienti sono pochi, molti sono convinti di esserlo, e comunque non ? giusto cazzeggiare su fb o social vari lasciando indietro il tuo lavoro con la scusa del tanto sono a tempo indeterminato....

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      onestamente non riesco a trovare la quadratura del cerchio...sono profondamente indeciso sul da farsi e non riesco ancora ad esprimermi con un parere definitivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ho visto questo articolo e mi ? venuto in mente quanto sentivo tempo fa da un imprenditore secondo il quale andrebbe licenziato chiunuqe usi il tempo retribuito per cazzeggiare .

Io sono dell'idea che il buonsenso rappresenta sempre la migliroe via di mezzo per vivere su questo pianeta ... ma ? altres? vero che ognuno ha la propria valutazione del buonsenso

Voi che ne pensate ? E' gisuto obbligare un lavoratore a lavorare senza distrazioni ? E' giusto cazzeggiare alle spese di chi epnsa che si sta lavorando ?

https://www.ilmattino.it/primopiano/...k-4272067.html
                        Ah... b?..... ah,ah.... tutti licenziati SUBITO.. tranne gli imprenditori...

Magari..... partiamo dai dipendenti pubblici che dite?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post

Dove lavoravo prima spesso mi succedeva di dovermi fermate e aspettare che il mio ex collega finisse di usare il telefono, ma aspettavo pure 10 minuti....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Da me pi? che cazzeggiatori vedo tanti menefreghisti. Lavoriamo a progetto e alla fine quelli che portano a casa lo stesso si contano sulle dita di una mano. Gli altri non hanno un minimo di responsabilizzazione. Nel piccolo ufficio della mia compagna c?era uno che si addormentava in ufficio. Risultato? Lavora ancora l?.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Sui dipendenti publici ed enti parassiti inutili ci sarebbe da fare un repulisti....di quelli biblici....eh ma poi i sindakati...sai le manifestazioni di piazza.....

Governare gli italiani non ? difficile, ? inutile (.cit).

Comment

X
                              Working...
                              X