Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e-mail (come scaricare la posta di libero con outlook)?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

e-mail (come scaricare la posta di libero con outlook)?

provo a spiegare...io ho la casella e-mail su libero , ogni volta che volgio scrive o leggere un e-mail devo andare su libero , scrivere la pass. e il nik , e cosi' via , pero' avrei outlook exspess col pulsantino accanto al pulsante start con un altro indirizzo e-mail vecchio che non uso piu'..
    c'e' un modo per mettere l indirizzo che uso ora in outlook express cosi' da non dover ogni volta aprire la pagina di libero e scivere tutte le cose ?

• Font Size
    Originally posted by alex45
    provo a spiegare...io ho la casella e-mail su libero , ogni volta che volgio scrive o leggere un e-mail devo andare su libero , scrivere la pass. e il nik , e cosi' via , pero' avrei outlook exspess col pulsantino accanto al pulsante start con un altro indirizzo e-mail vecchio che non uso piu'..
    c'e' un modo per mettere l indirizzo che uso ora in outlook express cosi' da non dover ogni volta aprire la pagina di libero e scivere tutte le cose ?

interpreto: vuoi configurare OE affinch? ti scarichi la posta e ti invii le email senza accedere al tuo account via browser?

Comment

• Font Size
      forse devi configurare l'account di outlook express con il nuovo indirizzo email... boh ! ho sparato a caso ma se cos? fosse non chiedermi come si fa

Comment

• Font Size
        Strumenti -> Account... -> nuovo account posta elettronica

Comment

• Font Size
          Con libero puoi configurare OE solo se ti colleghi ad internet attraverso un account di Libero, altrimenti non ti lasciano pi?!

Comment

• Font Size
            guardati le guide di libero e ci sono tutte le impostazioni per fare quello che vuoi
            Comunque per queste cose basta cercare su google o simili...? una banalit? assurda

Comment

• Font Size
              devi aggiungere un nuovo account....hai detto che ha libero no?

STRUMENTI/ACCOUNT/AGGIUNGI -> POSTA ELETTRONICA
              1 schermata) metti quello che vuoi
              2 schermata) metti il tuo indirzzo
              3 schermata) server posta in arrivo -> POP3 -> SERVER POSTA IN ARRIVO "popmail.libero.it" SERVER POSTA IN USCITA "mail.libero.it"
              4 schermata)nome utente e pw

FINE

Comment

• Font Size
                una volta si poteva, poi hanno messo l'obbligo di collegarsi col loro numero telefonico.. ora non saprei... so che c'erano alcuni programmi che aggiravano lo sbattimento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Esusino
                  Strumenti -> Account... -> nuovo account posta elettronica
                  quoto..quello che non so e' il server come vada impostato..stmp e pop3..boh

Comment

• Font Size
                    grazie ragazzi , ci provo....
                    cmq si vorrei mettere il mio indirizzo di libero su oe cosi' da dover schiacciare solo il pulsantino senza dover aprire ogni volta libero..
                    tnx...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      una volta si poteva, poi hanno messo l'obbligo di collegarsi col loro numero telefonico.. ora non saprei... so che c'erano alcuni programmi che aggiravano lo sbattimento.
                      E' quello che intendevo io, solo che Andrea lo ha detto in modo molto pi? semplice e chiaro

Cmq i programmini non funzionano un gran che , almeno quelli che avevo provato io!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DarkDream
                        Con libero puoi configurare OE solo se ti colleghi ad internet attraverso un account di Libero, altrimenti non ti lasciano pi?!
                        pensavo anch' io cos? ma grazie alcuni utenti del DDG che l' hanno consigliato su un altro post ho scoperto il programma HTML2POP3, basta scaricarlo e lanciarlo prima di outlook, poi fare una piccola modifica alle impostazioni degli account bloccati (io ho TIN.IT) e outlook riesce a scaricare la posta.
                        E' comodissimo.
                        L' unica cosa ? che non sono sicuro che si possa inviare la posta, non ho provato.

Comment

• Font Size
                          CON LIBERO IO USO FREEPOP....ti consente di scaricare la posta anche da Libero che ha reso il servizio a pagamento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freeman74s
                            L' unica cosa ? che non sono sicuro che si possa inviare la posta, non ho provato.
                            si SI puo'...impostando LOCALHOST come server

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luckygio
                              si SI puo'...impostando LOCALHOST come server
                              Grazie Giorgia
                              .

Comment

X
                              Working...
                              X