Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spese in garanzia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Spese in garanzia

Qualcuno sa dirmi se ? legale che una azienda per la sostituzione di un pezzo in garanzia mi chieda le spese del corriere?

E sopratutto se mi offro di andare a prendermi il pezzo , mi rispondo che non posso ma devono spedirmelo o al massimo lo consegnerebbero a un fornitore ufficiale, mai al cliente finale?????

Perch? devo per forza pagare la consegna?
    Secondo me la garanzia dovrebbe coprire tutto, dovrei solo aspettare che mi venga ritornata la cosa riparata! O sbaglio????

Grazie per le info....

• Font Size
    .
    se ? un difetto coperto dalla garanzia col cavolo che devi pagare qualche cosa

la moto l' hai gi? pagata per essere perfettamente funzionante e quindi non devi sborsare niente.

vai da qualche altro concessionario ufficiale.
    .

Comment

• Font Size
      Secondo me non dovresti pagare una ceppa!!!... ma che garanzia ??!... son problemi loro quelli di spedizione e mazzi simili...

Comment

• Font Size
        minaccia azioni legali.. magicamente otterrai qualsiasi cosa tu chieda.. anche un servizietto dalla segretaria...

Comment

• Font Size
          no no, ti fai dare il pezzo e al momento del pagamento gli dici che non paghi un ***** altrimenti chiami la finanza

Comment

• Font Size
            Ho trovato l' articolo di legge dove c'? scritto, se non ho interpretato male che le spese di trasporto concessionario-rivenditore sono a carico del concessionario.
            A carico dell' acquirente ci sono solo le spese da casa sua al rivenditore.
            Ecco il link

Qualcuno pi? competente di me pu? dirmi se la mia interpretazione ? giusta?

Comment

X
            Working...
            X