Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo problema... mi date un consiglio??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccolo problema... mi date un consiglio??

    Chiedo un consiglio a voi... dato che io non s? che fare....

    Una mia carissima amica di 34 anni e fidanzata con un ragazzo che le ho presentato circa un anno fa di 29 anni...

    Lui ogni tanto la lascia... poi torna e ce la f? credere...

    lei ? molto ma molto innamorata... e soffre... xch? lui non la porta mai a cena fuori... xch? lui non esce con lei e i suoi amici... xch? lui v? sempre in vacanza con gli amici e mai con lei...

    Ora per? se n? st? passando alla grande... e sabato sera in discoteca lui era coi suoi amici... c'era pure una mia amica e amica della sua ragazza... che per? lui non conosce...

    morale della favola lui ci provava con una...

    Ora io e la mia amica che l'ha colto in fragante... che dobbiamo fare???

    Io sono sempre per il farmi i cavoli miei... ma chiss? se faccio bene...

  • Font Size
    #2
    parlo x esperienza: come hai detto tu fatti i cavoli tuoi (in senso buono eh ) ...

    non farti tirare in mezzo che sono solo casini

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non ti ha ancora picchiata???

      ...
      cmq io se fossi in te cercherei di aprirle gli occhi ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Scorpion
        parlo x esperienza: come hai detto tu fatti i cavoli tuoi (in senso buono eh ) ...

        non farti tirare in mezzo che sono solo casini
        quoto!..lo volevo scrivere io...

        Comment


        • Font Size
          #5


          tattaratararatara..ta.ta....tattaratararatara..ta. ta....tattaratararatara..ta.ta..ta.ta..
          Last edited by Paolino81; 23-06-06, 10:23.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81


            tattaratararatara..ta.ta....tattaratararatara..ta. ta....tattaratararatara..ta.ta..ta.ta..

            Comment


            • Font Size
              #7
              lin falle aprire gli occhi,e di mandarlo affanculo,uno che si comporta cosi,manco sa cosa vuol dire rispettare la persona con la quale si sta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora,
                intanto i nodi al pettine non ? detto che vengano sempre, in quanto se lei ? veramente innamorata ed ? gi? passata su tutte quelle che gli ha combinato.. non ? detto che "veda" quel che succede...
                A parte questo,
                per esperienza personale MAI dire alla diretta/o itneressata/o che il compagno/a f? qualcosa di disdicevole come provarci con altri o peggio...

                La miglior cosa che tu possa fare ? creare una situazione che permetta alla tua amica di vernirlo a sapere, situazione che va dal semplice bigliettino anonimo ad una vera e propria serata da sgamo...
                sappi per? che potresti avere problemi con lei, anche se in fondo lo fai a fin di bene.
                Se scegli di non fare niente la vedrai soffrire ancora.

                Devi fare una scelta. Non ? mai facile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  inutile dire "fatti i fatti tuoi"...

                  un'amica ? un'amica.. non ce n'?..

                  se la mia amica sta con uno st**** e lo colgo pure in flagrante mentre ci prova con un'altra.. non aspetto neanche il giorno dopo x dirglielo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paolino81


                    tattaratararatara..ta.ta....tattaratararatara..ta. ta....tattaratararatara..ta.ta..ta.ta..
                    Ussignur!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danon79
                      Allora,
                      intanto i nodi al pettine non ? detto che vengano sempre, in quanto se lei ? veramente innamorata ed ? gi? passata su tutte quelle che gli ha combinato.. non ? detto che "veda" quel che succede...
                      A parte questo,
                      per esperienza personale MAI dire alla diretta/o itneressata/o che il compagno/a f? qualcosa di disdicevole come provarci con altri o peggio...

                      La miglior cosa che tu possa fare ? creare una situazione che permetta alla tua amica di vernirlo a sapere, situazione che va dal semplice bigliettino anonimo ad una vera e propria serata da sgamo...
                      sappi per? che potresti avere problemi con lei, anche se in fondo lo fai a fin di bene.
                      Se scegli di non fare niente la vedrai soffrire ancora.

                      Devi fare una scelta. Non ? mai facile.

                      io pi? di cercare di farla ragionare non posso fare....

                      il bello ? che lei non esce molto xch? cerca di stare sempre a disposizione del tipo in questione...


                      le amiche devono andarla a trovare se la vogliono vedere e solo quando non ci v? lui...

                      io gliel'ho detto in tutti i modi che secondo me lui non si comporta bene...

                      lei dice che si fida di lui...

                      cmq resto dell'idea che ? meglio che non le dica nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per? pimky (wow, l'ho scritto giusto ) sei cosciente che dicendolo al volo alla tua amica c'? la possibilit? non nulla che se la prenda anche con te , non trovi ?

                        linny, lei a quanto mi pare di capire ? fortemente innnamorata.... quasi cieca.... sono due le cose: o a furia di prendere tranvate si sveglia da sola, oppure ha bisogno di un aiuto esterno.

                        Alla fine la conosci tu, e solo tu sai se le tue parole la potrebbero aiutare o meno...
                        Io sono di pi? per l'azione piuttosto che le parole....
                        ....
                        cacchio che brutte situazioni...
                        Last edited by danon79; 23-06-06, 10:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pimky
                          inutile dire "fatti i fatti tuoi"...

                          un'amica ? un'amica.. non ce n'?..

                          se la mia amica sta con uno st**** e lo colgo pure in flagrante mentre ci prova con un'altra.. non aspetto neanche il giorno dopo x dirglielo.


                          non ? cos? semplice...


                          non vorrei che davvero poi se la prendesse con me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            falle scoprire l'arcano... senza dirglielo direttamente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by linny81Pg
                              non ? cos? semplice...


                              non vorrei che davvero poi se la prendesse con me...
                              se ? una vera amica no!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X