Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cimo............
Collapse
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2bhe anche se non la mangi,non penso che non ci siano alternative
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2te invece di spammare sempre ,vedi di aggregarti stavolta
per cimo,conosco vinci...e magari conosco gia anche il ristorante,quindi per me e ok,anche se non ci vado matto per il tartufo
Bom .. siamo gia' organizzati per scendere insieme
Comment
-
Originally posted by Cimo77Gio per lei......gli facciamo un piattino di bresaola,rucola e grana....e la mettiamo in castigo nel tavolo con i giapponesi......e ad ACQUA......cosi' impara
allora mi porto qualcosa da casa gi? che ci sono e ceno in macchina cos? non disturbo!!!
Comment
-
Originally posted by pimkymamma che cattiveria!!!!!
allora mi porto qualcosa da casa gi? che ci sono e ceno in macchina cos? non disturbo!!!
Dai ti si fara' cenare al tavolo con noi.............. MA IL VINO TE LO SCORDI
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by pimkymamma che cattiveria!!!!!
per lele,ok dai macchinata comprendente io te,pimpy,lady e ponte
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Originally posted by Cimo77TOSTO..........sto svuotando il "cassetto magico alla ricerca del nome del Cristo"....
Del nome di Cristo?
Se vuoi il numero di telefono chiedi pure, ho il cell...
Comment
-
Originally posted by Cimo77Allora ci sono due opzioni.................
(ovviamente la facciamo a settembre,che siamo tutti belli puliti,abbronzati,post ferie post pistate,post ciucche post quello che ve pare.....)
Opzione uno:Fiorentina,vino,CICCIA A BOMBA ECC ECC.....
Opzione due:Conosco un posticino (ma non ? nell'aretino)....che fa della roba al tartufo da coma (si lo so che nn a tutti piace....ma fidatevi...son riuscito a far mangiare il tartufon anche a chi non poteva sentire l'odore e ci siamo pure tornati).....
Io propendo per la seconda....per variare un pochino.....
Ora per la prima opzione....problemi zero...
Per la seconda.....ovviamente si spende un pelino di piu' (ma fidatevi come la morte........NE VALE LA PENA A MILLE)...e si andrebbe verso VINCI (il nome del paesino)....
Decidiamo e poi parlo con Napolitano e gli dico di riservare il ristorante per DDG......tanto dopo ci vado a pranzo insieme
Ci sono fisso!!!
Comment
-
Originally posted by desmoguidiCos? mi conoscerai...
PREPARATI AL PEGGIO MUAHAHAHA
IL DESMO MORDE!!
Comment
X
Comment