Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe anche se non la mangi,non penso che non ci siano alternative
Gio per lei......gli facciamo un piattino di bresaola,rucola e grana....e la mettiamo in castigo nel tavolo con i giapponesi......e ad ACQUA......cosi' impara
Gio per lei......gli facciamo un piattino di bresaola,rucola e grana....e la mettiamo in castigo nel tavolo con i giapponesi......e ad ACQUA......cosi' impara
mamma che cattiveria!!!!!
allora mi porto qualcosa da casa gi? che ci sono e ceno in macchina cos? non disturbo!!!
(ovviamente la facciamo a settembre,che siamo tutti belli puliti,abbronzati,post ferie post pistate,post ciucche post quello che ve pare.....)
Opzione uno:Fiorentina,vino,CICCIA A BOMBA ECC ECC.....
Opzione due:Conosco un posticino (ma non ? nell'aretino)....che fa della roba al tartufo da coma (si lo so che nn a tutti piace....ma fidatevi...son riuscito a far mangiare il tartufon anche a chi non poteva sentire l'odore e ci siamo pure tornati).....
Io propendo per la seconda....per variare un pochino.....
Ora per la prima opzione....problemi zero...
Per la seconda.....ovviamente si spende un pelino di piu' (ma fidatevi come la morte........NE VALE LA PENA A MILLE)...e si andrebbe verso VINCI (il nome del paesino)....
Decidiamo e poi parlo con Napolitano e gli dico di riservare il ristorante per DDG......tanto dopo ci vado a pranzo insieme
Comment