Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cimo............

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cimo............

Visto che sei una colonna portante del forum oramai ed hai forti agganci politici al quirinale e tieni in pugno anche qualche ministr... ehm moderatore..

Quando ***** la organizzi una cenetta nell'ARETINO!!!!!

DICO SUL SERIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

• Font Size
    sei un cancello desmo,ne parlavamo gia lo scorso week di una cena nell'aretino

Comment

• Font Size
      Ecco appunto!!!!!

Quand'? che organizzi????

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        sei un cancello desmo,ne parlavamo gia lo scorso week di una cena nell'aretino
        MA IO LAVORO OGNI TANTO SA'

Comment

• Font Size
          Io direi di fare una cosa de genere

SE ENTRO DATA DA DEFINIRE l'ILLUSTRISSIMO EGR. SIG. CIMO non ha portato in opera l'organizzazione di tale evento

VERRA' BANNATO A VITA CON IP , NICK NAME , MSN E TUTTO IL BANNABILE ahahahhahahahha

Scehrzo CIMO ... lo sai che ti vogliamo bene e so' che hai altro in testa ora .. ahahhahah

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Io direi di fare una cosa de genere

SE ENTRO DATA DA DEFINIRE l'ILLUSTRISSIMO EGR. SIG. CIMO non ha portato in opera l'organizzazione di tale evento

VERRA' BANNATO A VITA CON IP , NICK NAME , MSN E TUTTO IL BANNABILE ahahahhahahahha

Scehrzo CIMO ... lo sai che ti vogliamo bene e so' che hai altro in testa ora .. ahahhahah
            Ehehe!!!!!

Cimo mi ha sempre in testa ai sui pensieri ultimamente!!!!

Comment

• Font Size
              Allora ci sono due opzioni.................

(ovviamente la facciamo a settembre,che siamo tutti belli puliti,abbronzati,post ferie post pistate,post ciucche post quello che ve pare.....)

Opzione uno:Fiorentina,vino,CICCIA A BOMBA ECC ECC.....
              Opzione due:Conosco un posticino (ma non ? nell'aretino)....che fa della roba al tartufo da coma (si lo so che nn a tutti piace....ma fidatevi...son riuscito a far mangiare il tartufon anche a chi non poteva sentire l'odore e ci siamo pure tornati).....
              Io propendo per la seconda....per variare un pochino.....
              Ora per la prima opzione....problemi zero...
              Per la seconda.....ovviamente si spende un pelino di piu' (ma fidatevi come la morte........NE VALE LA PENA A MILLE)...e si andrebbe verso VINCI (il nome del paesino)....
              Decidiamo e poi parlo con Napolitano e gli dico di riservare il ristorante per DDG......tanto dopo ci vado a pranzo insieme

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77

(ovviamente la facciamo a settembre,che siamo tutti belli puliti,abbronzati,post ferie post pistate,post ciucche post quello che ve pare.....)

Opzione uno:Fiorentina,vino,CICCIA A BOMBA ECC ECC.....
                Opzione due:Conosco un posticino (ma non ? nell'aretino)....che fa della roba al tartufo da coma (si lo so che nn a tutti piace....ma fidatevi...son riuscito a far mangiare il tartufon anche a chi non poteva sentire l'odore e ci siamo pure tornati).....
                Io propendo per la seconda....per variare un pochino.....
                Ora per la prima opzione....problemi zero...
                Per la seconda.....ovviamente si spende un pelino di piu' (ma fidatevi come la morte........NE VALE LA PENA A MILLE)...e si andrebbe verso VINCI (il nome del paesino)....
                Decidiamo e poi parlo con Napolitano e gli dico di riservare il ristorante per DDG......tanto dopo ci vado a pranzo insieme
                TARTUFO POWER!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  so' che hai altro in testa ora ..

..... LA CICCIBAFFINA DISOSSATA..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cimo77

cosi lontano

Comment

• Font Size
                      VINCI di LEONARDO?

(domanda seria)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pimky
                        TARTUFO POWER!!!!!!!!!!!!!
                        te invece di spammare sempre ,vedi di aggregarti stavolta

per cimo,conosco vinci...e magari conosco gia anche il ristorante,quindi per me e ok,anche se non ci vado matto per il tartufo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          te invece di spammare sempre ,vedi di aggregarti stavolta

per cimo,conosco vinci...e magari conosco gia anche il ristorante,quindi per me e ok,anche se non ci vado matto per il tartufo

se si aggiudica il tartufo certo che vengo!!!

la fiorentina... non la mangio

Comment

• Font Size
                            Desmo: FAVA! , si Vinci di Leonardo....
                            Liuppy: lontano cosi' si fa le cose come Locatelli....che fa le cose per bene e poi settembre ? piu' fresco ed evitiamo di scioglierci....
                            Gio: ? lungo la strada......si chiama....porca loca devo ricercare il bigliettino
                            Cmq io ho buttato le opzioni.....poi oh decidiamo e io mi muovo......... E DOVE PASSO IO NON CRESCE PIU' L'EBBBBBAAAA!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky
                              se si aggiudica il tartufo certo che vengo!!!

la fiorentina... non la mangio

bhe anche se non la mangi,non penso che non ci siano alternative

Comment

X
                              Working...
                              X