Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenza.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenza.

Uhm..si lo s? che alzer? una polemica ma spero mi sia concessa anche stavolta!

Ragazzi io qui dentro spesso leggo topic all'ordine del giorno stile "buongiorno","buon pranzo","buona digestione" e via cantando..
    ma la differenza tra un forum e una chat ? ben delineata n?!

Ora il forum si pu? definire pi? "freddo" poich? il "botta-risposta" non ? immediato (non esiste), ma si discute di un qualsiasi argomento tracciandone poi un filo logico inerente al tema (si presume!) che non va scomparendo,ma rimane l? alla poratta di tutti per un qualsiasi intervento anche da parte di chi fino a quel momento non sapesse nemmeno esistesse una discussione in merito.

La chat invece ? un modo per parlottare,discutere di vari argomenti e/o caxxeggiare,in maniera gogliardica e diretta con qualcuno..una cosa che rimane l?? NO,forse per MSN che salva le conversazioni,ma solitamente ? fatta apposta per scomparire ^^ cos? che la moglie non s? manco dell'amante!

Concludendo,gente,sti post alla MIKE BUONGIORNO (allegriaaa!!!) a che caspita servono?! Automoderazione prima di tutto..vabb? che i MOD sono spammosi n?1,ma certo discussioni cos? non sono manco stimolanti,eppure sono convinta che ognuno di voi avrebbe qualcosa da dire sviluppandolo in una discussione,che non sia "ROSSI Valentino" o "OGGI HO MANGIATO la TRIPPA!" CAPIO?!

Ora potete anche buttar gi? polemica,ma avete capito la differenza?! Si pu? procedere con un automoderazione?!

• Font Size
    basta non rispondere se non si ? interessati

automoderazione va messa nei post che trattano un argomento e dopo ol primo OT si degenera in spam totale e raccapricciante,

se qualcuno dice buon pranzo, buongiorno o cose simili da 2 anni che son qua dentro forse sono stati i topic meno spammosi di tutto 4 chiacchiere, infatti ci si saluta e morta la....

chi da il buongiorno lo puo fare anche per cortesia......... la prossima volta lo mandero' in culo invece di rispondergli....

bah..
    Last edited by speed01; 23-06-06, 06:34.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01

Non mi riferivo a questo,? logico che uno non ? interessato non risponde,ma su un forum non lo vedo logico..poi ? ovvio che non sono io che decido,non s? cosa ne pensate? Ma un forum di discussioni a tema (anche 4 chiacchiere che ? un off topic in sostanza) deve avere un filo lineare se no trasformatela in chat e si fa prima.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Danae
        Non mi riferivo a questo,? logico che uno non ? interessato non risponde,ma su un forum non lo vedo logico..poi ? ovvio che non sono io che decido,non s? cosa ne pensate? Ma un forum di discussioni a tema (anche 4 chiacchiere che ? un off topic in sostanza) deve avere un filo lineare se no trasformatela in chat e si fa prima.

se non fosse per parlare del piu e del meno sarebbe una sezione tecnica anche 4 chiacchiere no???

poi ripeto.... moderarsi occorre fare in tutti i topic che non sono spammosi e vengono rovinati da battutine che incitano lo spam che poi dilaga per 3 o 4 pagine, li dobbiamo moderarci, non aprendo un post di buongiorno o di buon pranzo o come facciamo TUTTI noi la notte di buonanotte....

salutare ? cortesia, sempre se non sia un reato

Comment

• Font Size
          se non fosse per parlare del piu e del meno sarebbe una sezione tecnica anche 4 chiacchiere no???

poi ripeto.... moderarsi occorre fare in tutti i topic che non sono spammosi e vengono rovinati da battutine che incitano lo spam che poi dilaga per 3 o 4 pagine, li dobbiamo moderarci, non aprendo un post di buongiorno o di buon pranzo o come facciamo TUTTI noi la notte di buonanotte....

salutare ? cortesia, sempre se non sia un reato
          Bh? non ? che abbia detto questo,credo che quello che volevo dire si sia capito. Infatti hai detto bene "parlare del pi? e del meno",magari una conversazione per los tile "come stai?"-"bene grazie,buonanotte!", per me non ? un forum.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Danae
            Uhm..si lo s? che alzer? una polemica ma spero mi sia concessa anche stavolta!

Ragazzi io qui dentro spesso leggo topic all'ordine del giorno stile "buongiorno","buon pranzo","buona digestione" e via cantando..
            ma la differenza tra un forum e una chat ? ben delineata n?!

Ora il forum si pu? definire pi? "freddo" poich? il "botta-risposta" non ? immediato (non esiste), ma si discute di un qualsiasi argomento tracciandone poi un filo logico inerente al tema (si presume!) che non va scomparendo,ma rimane l? alla poratta di tutti per un qualsiasi intervento anche da parte di chi fino a quel momento non sapesse nemmeno esistesse una discussione in merito.

La chat invece ? un modo per parlottare,discutere di vari argomenti e/o caxxeggiare,in maniera gogliardica e diretta con qualcuno..una cosa che rimane l?? NO,forse per MSN che salva le conversazioni,ma solitamente ? fatta apposta per scomparire ^^ cos? che la moglie non s? manco dell'amante!

Concludendo,gente,sti post alla MIKE BUONGIORNO (allegriaaa!!!) a che caspita servono?! Automoderazione prima di tutto..vabb? che i MOD sono spammosi n?1,ma certo discussioni cos? non sono manco stimolanti,eppure sono convinta che ognuno di voi avrebbe qualcosa da dire sviluppandolo in una discussione,che non sia "ROSSI Valentino" o "OGGI HO MANGIATO la TRIPPA!" CAPIO?!

Ora potete anche buttar gi? polemica,ma avete capito la differenza?! Si pu? procedere con un automoderazione?!
            penso che bisognerebbe fare un po di nave scuola su usenet.. hehehe.. sono un attimo piu severi anche se (in genere) non esiste nessun moderatore!!

Comment

• Font Size
              giusto........questa sera vieni al ghost???

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino81

paolo giusto....... eppure nel post hai risposto anche te

qua rimane l'unico posto dove rimanere tutti sia utenti nuovi che delle sezioni tecniche e scazzare del piu e del meno, gia su foto e video cambia la musica, ma che dare il buongiorno o il buon appetito " 4 minkiate " stia diventando una chat mi ci scappa da ridere e basta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Paolino81
                  Questo cosa c'entra qui scusa?!

Comment

• Font Size
                    danae...scusa se mi intrometto...cmq i post del buongiorno o roba varia (ke alcune volte sn io stesso ad aprire)...nn sn mica tanto spammosi...xk? le risp ke vengono postate sn veramente poke...e x il fatto ke facendo cos? secondo te il foro diventi tipo una chat nn mi trovi d'accordo...xk? usiamo questi post solo x socializzare un p? di +...

Comment

• Font Size
                      speed non ? una chat, ? un forum, se uno apre mille post di buongiorno e poi si rifugia in un "se non ti piace non rispondere" allora non andiamo bene.
                      ... cmq si scrive "goliardica".

Comment

• Font Size
                        .
                        io mi immagino "4 chiacchere" come una sorta di tavolino del bar virtuale al quale ci sono un po di amici che a volte parlano di cose serie e a volte fanno qualche battuta per sdrammatizzare e per ridere, un p? quello che si fa la sera davanti a una birra in un pub, solo che di giorno si lavora e non sarebbe possibile, invece, cos? ci si tiene compagnia e ogni tanto si stacca la spina dal lavoro.
                        .

Comment

• Font Size
                          Quoto freeman... Se invece fosse stato aperto un topic BUONGIORNO su tecnica ed elaborazioni.. Allora..

Comment

• Font Size
                            tenete duro raga!!!

Comment

• Font Size

automoderazione va messa nei post che trattano un argomento e dopo ol primo OT si degenera in spam totale e raccapricciante,

se qualcuno dice buon pranzo, buongiorno o cose simili da 2 anni che son qua dentro forse sono stati i topic meno spammosi di tutto 4 chiacchiere, infatti ci si saluta e morta la....

chi da il buongiorno lo puo fare anche per cortesia......... la prossima volta lo mandero' in culo invece di rispondergli....

bah..

SPEED TI HA DATO LA SPIEGAZIONE PIU' COERENTE !

Danae ... il Forum DDG VANTA un affiatamento tra gli utenti INCOMPARABILE CON QUALSIASI ALTRO FORUM DEL WEB .. .pertanto questi post , aperti in primo luogo dal WebMaster (Mito22) sono da ritenersi come valore aggiunto al forum e non un intralcio.
                              Inoltre reputo 2 punti :
                              1- come gia' detto s enon sei interessata al condividere un "Buongiorno" non entrare nemmeno nel topic
                              2- ok , ammirevole il tuo spirito di critica , ma queste cose sarebbero valutzioni da sottoporre in pvt ai moderatori i quali cmq , seguono direttive generali proposte dal WM.

Comment

X
                              Working...
                              X