Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fear factor

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fear factor

mamma mia...so che c'era gia un topic aperto ma siccome non c'? la funzione cerca ? una parola trovarlo

sto vedendo fear factor e in questo momento stanno facendo la seguente prova:

5 torte dove in una ci sono i vermi,una con pesce marcio, una con stomaco di maiale e l'altra non ricordo ....solo a guardare loro che ci ficcano la testa dentro per trovarci le monete mi fa quasi sboccare ...bleaaaaah...avreste il coraggio di farla?? IO SBOCCHEREI PRIMA!!!!!!!

ahhhhhh...si son bevuti un frullato con il contenuto delle torteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Last edited by korra88; 22-06-06, 21:54.

• Font Size
    mamma mia...non ho sboccato per miracolo

Comment

• Font Size
      mamma che merda di programma... e poi cacciano uno che mangia merda finta in tv quando questi lo fanno x davvero... bah...

Comment

• Font Size
        1.000.000 di dollari!

Comment

• Font Size
          chi mi spiega che ??

Comment

• Font Size
            su che canale lo fanno?

Comment

• Font Size
              raga lo fanno su sky... nn mi ricordo il canale.... cmq verso 109-110.... lo adoro come programma..... certe cose sono pazzesche....

asto ? un programma in cui i partecipanti si sfidano in gare di coraggio e di resistenza alla paura.... e tipo arrivano a mangiare ragni vivi.... stanno immersi in bare con gli scarafaggi per trovare una chiave e cose del genere.... per? ci sono anche prove di abilit? fisica.... ? uno spettacolo di programma!!

Comment

• Font Size
                e la tipa che ha dovuto mangiare un ragno vivo? faceva impressione...

Comment

• Font Size
                  il programma ? "sky vivo"...dovrebbe essere subito dopo fox e gli altri ...cmq di spettacolo ne fa eccome ....certe prove son veramente belle ma quella di ieri mi ha fatto quasi sboccare ....mi sono trattenuto per miracolo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by toofastforu
                    raga lo fanno su sky... nn mi ricordo il canale.... cmq verso 109-110.... lo adoro come programma..... certe cose sono pazzesche....

asto ? un programma in cui i partecipanti si sfidano in gare di coraggio e di resistenza alla paura.... e tipo arrivano a mangiare ragni vivi.... stanno immersi in bare con gli scarafaggi per trovare una chiave e cose del genere.... per? ci sono anche prove di abilit? fisica.... ? uno spettacolo di programma!!

Sembra spettacolare non ho sky mannaggia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta

Sembra spettacolare non ho sky mannaggia
                      spettacolarissimo ma non da guardare mentre mangi ...io mi stavo mangiando un panino quando vedo ste torte piene div ermi e altre cose ...e allora ho lasciato il panino da parte

Comment

• Font Size
                        Filosoficamente e praticamente un'aborto di programma...
                        Che schifezz ******* mia .... il programma anti-dignit? per definizione...

poi va b?, liberi di fare quel che si vuole eh ?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danon79
                          Filosoficamente e praticamente un'aborto di programma...
                          Che schifezz ******* mia .... il programma anti-dignit? per definizione...

poi va b?, liberi di fare quel che si vuole eh ?!
                          per soldi la gente si mangerebbe anche la MMMMM... ...cis siam capiti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by korra88
                            spettacolarissimo ma non da guardare mentre mangi ...io mi stavo mangiando un panino quando vedo ste torte piene div ermi e altre cose ...e allora ho lasciato il panino da parte
                            come mai?

Comment

X
                            Working...
                            X