emi17 come sta andando?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licenziamento tramite Whatsapp
Collapse
X
-
-
Ancora niente.... ! L'avvocato dice di aver fatto ...ma io non vedo niente .... si star? prendendo gioco su di me pure lei .... Non so pi? che pensareOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostAlla fine sei riuscita a spillare tutto lo spillabile al tuo ex malfattore ?
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostEhhh tutto in mano all'avvocato che mi sa che alla fine cambio pure ...ancora non mi pare che ha fato granch?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
E gi?....mi pare che il tempo passa ...e niente solo chiacchere e promesse ...Originally posted by siela View Post
Uff... ok che sono cose lunghe da risolvere ma mi pare sia passato un po' di tempo. Almeno iniziare ad avere qualche indicazione...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9302
- 49
- Maschio
- 1,585
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by emi17 View PostE gi?....mi pare che il tempo passa ...e niente solo chiacchere e promesse ...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
(credo che almeno questo il tuo avvocato lo sappia)
- Likes 1
Comment
-
-
-
Non so che dirti ...mi dice sempre ..fidati di me ..ci vuole tempo ...Originally posted by smanettone75 View Post
Ci sono dei tempi definiti x queste cose oppure ? tutto "da vedersi al momento"????
(credo che almeno questo il tuo avvocato lo sappia)
Comment
-
-
Secondo me l'avvocato ? proprio l'ultima risorsa, io sarei andato prima dai sindacati. Gli avvocati non hanno amici, sanno bene quanto possono tirar avanti la pratica e intanto la loro parcella aumenta. Purtroppo io sono pessimista su certe cose.
Comment
X
Comment