Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licenziamento tramite Whatsapp
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :
Sei disoccupata .
Da quel che ho letto non hai una professione tua che appresa negli anni addietro.
E mi pare di capire che non hai nemmeno un'ipotesi di dove recuperare un nuovo posto di lavoro .
Difatti stai cercando l'aiuto pi? basico che il cittadino pu? auspicare ovvero la disoccupazione .
Ecco , il mio consiglio sarebbe di concentrarti a costruire la tua vita professionale invece che andare in vacanza a fare shopping con le amiche .
Scegli un mestiere e spendi quei soldi per un corso di formazione cosi da accrescere il tuo valore sul mercato lavorativo ... sei giovane per arrenderti al vivere di sopravvivenza .
Ovviamente le mie parole sono un consiglio che puoi serenissimamente cestinare oppure stampare su un foglio da usare per accendere il camino
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Concordo anch'io con quello che hai scritto , e comunque ad EMI un grande " in bocca al lupo" e che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi e senza tanti "danni".
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2016
- 1434
- 58
- Maschio
- 308
- Castel S. Pietro Terme (BO)
- BMW R1200RT 2011 - ex Kawa ZX10R 2011
- Send PM
In parte concordo con quanto ti hanno consigliato. Ma a volte, per ripartire, bisogna anche staccare un attimo la spina. Per resettare e prendere fiato.
Due settimane di vacanza non vuol dire adagiarsi
In bocca al lupo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostIn parte concordo con quanto ti hanno consigliato. Ma a volte, per ripartire, bisogna anche staccare un attimo la spina. Per resettare e prendere fiato.
In bocca al lupo.
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostOddio ragazzi sta venendo fuori una guerra ! Nell ultimo anno ho superato cose ben pi? gravi e di sicuro non mi faccio buttare gi? da un essere del genere ! Qua chiedevo semplicemente consigli sul licenziamento che mi pareva una cosa ridicola fato in questo modo !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostLele hai perfettamente ragione ! Io mi rendo conto che devo ripartire professionalmente e ci sto provando ! Ma come ho passato un periodo veramente di m.....sotto tutti i punti di vista vorrei fare un qualcosa per stare un po' fuori da tutto ...preoccupazioni, pensieri ....e tutto il resto ! Vorrei sentirmi viva !!!
Che poi... mi pare che un discorso MOLTO SIMILE... MOLTO.. a quello di Lele.... qualcuno te lo face qualche mese fa... ricordo male?Last edited by mito22; 28-01-19, 21:47.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Paolo Grandi View PostIn parte concordo con quanto ti hanno consigliato. Ma a volte, per ripartire, bisogna anche staccare un attimo la spina. Per resettare e prendere fiato.
In bocca al lupo.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Emi..... testa bassa e all'attacco....... nessuno ti aiuta nella vita se prima non lo fai tu.... Forza daghe....
Che poi... mi pare che un discorso MOLTO SIMILE... MOLTO.. a quello di Lele.... qualcuno te lo face qualche mese fa... ricordo male?
Comment
-
-
Adesso ho letto il seguito !!! Si un discorso uguale me la fato tempo fa un carissimo e unico amico !!! E non faccio i nomi ....;-) ! E sempre quelo che mi ha regalato il portafortuna e mi ha insegnato saluti nuovi ...e mi ha fato morire da ridere !Originally posted by mito22 View Post
Emi..... testa bassa e all'attacco....... nessuno ti aiuta nella vita se prima non lo fai tu.... Forza daghe....
Che poi... mi pare che un discorso MOLTO SIMILE... MOLTO.. a quello di Lele.... qualcuno te lo face qualche mese fa... ricordo male?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :
Sei disoccupata .
Da quel che ho letto non hai una professione tua che appresa negli anni addietro.
E mi pare di capire che non hai nemmeno un'ipotesi di dove recuperare un nuovo posto di lavoro .
Difatti stai cercando l'aiuto pi? basico che il cittadino pu? auspicare ovvero la disoccupazione .
Ecco , il mio consiglio sarebbe di concentrarti a costruire la tua vita professionale invece che andare in vacanza a fare shopping con le amiche .
Scegli un mestiere e spendi quei soldi per un corso di formazione cosi da accrescere il tuo valore sul mercato lavorativo ... sei giovane per arrenderti al vivere di sopravvivenza .
Ovviamente le mie parole sono un consiglio che puoi serenissimamente cestinare oppure stampare su un foglio da usare per accendere il camino
comunque , saggio consiglio, in un mondo del lavoro , dove la professionalita'
e' l' unica cosa che paga..
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostGrazie mille ! Magari 2 sett. Ci vado giusto 4 gg a Istanbul per staccare un attimo ! Non ? che vado a Dubai !
noi abbiamo li , anche un paio di strutture
pero' servirebbe qualche giorno in piu' di 4gg.
- Likes 1
Comment
X
Comment