Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Licenziamento tramite Whatsapp
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostQuesta vicenda per? deve insegnare a tutti quanti : Amicizia ed Amore sono una cosa , I SOLDI sono un'altra .
I soldi sono lo strumento pi? potente che esiste su questo pianeta e muovono sentimenti pi? reconditi che possono esserci ... Che sia rapporto lavoro o prestito , qualunque movimento di soldi anche tra amici o amanti va fatto a norma di legge : in tal modo non esiste bisticcio in quanto ? tutto chiaro e scritto .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostGi?!!! Io ho imparato benissimo sulle proprie spalle ! Dell'amore non voglio manche sentir parlare ...se ci sono in mezzo i soldi ...peggio !!! Ma l'amicizia almeno quella che ho trovato io e una cosa unica !!! Alla fine anche qua fra le amicizie virtuali , persone che non mi conosce per niente ho trovato tanto calore e interesse nei miei confronti e voglia di darmi una mano!!
Quindi cerchi uno POVERO?Ocio che l'hai scritto!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quindi cerchi uno POVERO?Ocio che l'hai scritto!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Hai pigiato tu?
tasto ban tastiera
Tra l'altro non dimentico ...pu? farsi chiamare nico1....eddylow o pinco pallo...ma rimane sempre l'imbecille che offese gli aquilani dopo il terremoto...non dimentico
- Likes 3
Comment
-
Ahhh altro che news !!! Alla faccia di tutto ...visto che sono pure disoccupata ieri ho prenotato la mini vacanza con le mie 4 amiche !!!! :-)))) per il resto luned? vedo che ha combinato l'avvocato, poi vado pure dai sindacati
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Siccome gente che ne sa molto pi? di me ti ha gi? consigliato ? inutile che aggiunga altro.
Essendo lontano posso solo offrirti la mia pi? sincera solidariet? per tutto quello che hai passato e se mai ci sar? una occasione stringerti la mano e dirti che ti ammiro per aver vinto le tue battaglie pi? dure per cui seguir? il 3d fiducioso in merito a novit?
Il mio massimo rispetto per te:yeah:
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSiccome gente che ne sa molto pi? di me ti ha gi? consigliato ? inutile che aggiunga altro.
Essendo lontano posso solo offrirti la mia pi? sincera solidariet? per tutto quello che hai passato e se mai ci sar? una occasione stringerti la mano e dirti che ti ammiro per aver vinto le tue battaglie pi? dure per cui seguir? il 3d fiducioso in merito a novit?
Il mio massimo rispetto per te:yeah:
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by emi17 View PostAhhh altro che news !!! Alla faccia di tutto ...visto che sono pure disoccupata ieri ho prenotato la mini vacanza con le mie 4 amiche !!!! :-)))) per il resto luned? vedo che ha combinato l'avvocato, poi vado pure dai sindacati
- Likes 1
Comment
-
-
Hai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :
Sei disoccupata .
Da quel che ho letto non hai una professione tua che appresa negli anni addietro.
E mi pare di capire che non hai nemmeno un'ipotesi di dove recuperare un nuovo posto di lavoro .
Difatti stai cercando l'aiuto pi? basico che il cittadino pu? auspicare ovvero la disoccupazione .
Ecco , il mio consiglio sarebbe di concentrarti a costruire la tua vita professionale invece che andare in vacanza a fare shopping con le amiche .
Scegli un mestiere e spendi quei soldi per un corso di formazione cosi da accrescere il tuo valore sul mercato lavorativo ... sei giovane per arrenderti al vivere di sopravvivenza .
Ovviamente le mie parole sono un consiglio che puoi serenissimamente cestinare oppure stampare su un foglio da usare per accendere il caminoLast edited by Lele-R1-Crash; 28-01-19, 09:26.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :
Sei disoccupata .
Da quel che ho letto non hai una professione tua che appresa negli anni addietro.
E mi pare di capire che non hai nemmeno un'ipotesi di dove recuperare un nuovo posto di lavoro .
Difatti stai cercando l'aiuto pi? basico che il cittadino pu? auspicare ovvero la disoccupazione .
Ecco , il mio consiglio sarebbe di concentrarti a costruire la tua vita professionale invece che andare in vacanza a fare shopping con le amiche .
Scegli un mestiere e spendi quei soldi per un corso di formazione cosi da accrescere il tuo valore sul mercato lavorativo ... sei giovane per arrenderti al vivere di sopravvivenza .
Ovviamente le mie parole sono un consiglio che puoi serenissimamente cestinare oppure stampare su un foglio da usare per accendere il camino
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostHai chiesto un consiglio pubblicamente quindi ti esterno il mio punto di vista :
Sei disoccupata .
Ovviamente le mie parole sono un consiglio che puoi serenissimamente cestinare oppure stampare su un foglio da usare per accendere il camino
- Likes 1
Comment
X
Comment