Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi piace l'acqua visci??? o idrolitina??? io la adoro... ultimamente tutte le sere me ne sparo 1,5 litri.... ? buona (almeno a me piace) e rutti da paura....
Per i rutti....
Ma che cos'? la Frizzina?!... Mai sentita st? visci!!!
Vi piace l'acqua visci??? o idrolitina??? io la adoro... ultimamente tutte le sere me ne sparo 1,5 litri.... ? buona (almeno a me piace) e rutti da paura....
ciao
non sapevo che esistesse ancora
ne ho bevuta a ettolitri quando ero piccolo, i miei nonni la compravano sempre d'estate (l'idrolitina bustina gialla e poi c'era un'altra marca con la bustina bianca che non ricordo) e poi ce la lasciaveno preparare a noi bambini che alla fine la facevamo sempre uscire dalla bottiglia xch? non chiudevamo bene il tappo
questa sera devo andare al supermercato a fare la spesa, quasi quasi la cerco e se la trovo la compro
non ? bevuta a ettolitri quando ero piccolo, i miei nonni la compravano sempre d'estate (l'idrolitina bustina gialla e poi c'era un'altra marca con la bustina bianca che non ricordo) e poi la facevano preparare noi bambini che poi la facevanmo sempre sgasare xch? non chiudevamo bene la bottiglia
questa sera devo andare al supermercato a fare la spesa, quasi quasi la cerco e se la trovo la compro
ma mica ruttava anche tua mamma? la mia bestemmia quando gioca alla playstation... quante risate.. una volta l'ho detto a una mia amica che conosce mia mamma.. lei diceva "tua mamma ? davvero molto educata e gentile quando veniamo a casa tua" e io "dici cos? perch? non la senti quando gioca alla playstation, bestemmia di brutto quando perde.." e lei ci ha creduto!!
Che schifo quell'acqua! Comunque si scrive Vichy che poi sarebbero delle terme francesi ( lo so perch? ho dato un'occhiata nel web,mica perch? sono acculturato ).
Comunque da bambino non la sopportavo! Bleah!
Comment