Originally posted by fajan 999s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo: sport popolare
Collapse
X
-
e invece no perche io che non capisco un ***** di calcio me ne sto zitto ad ascoltare perche uno che ama il calcio ha diritto ad essere innamorato di quel giuoco perche magari gli ha donato tutto...
uno stronzo cornuto che sparla di moto, si ? comprato la moto solo per scopare, non ha dato tutto per averla e quindi non ? amore
ne segue che un coglione non ha diritto di importunarmi con le sue fandonie!!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Ste___86La motocicletta sta diventando sempre piu una res publica; tutta la gente parla, parla parla... senza capirci un ***** di niente...
Prima ero in palestra.. ovviamente (come sempre) dei ragazzi parlano di moto...
spunta fuori uno " una volta ero dietro a mio fratello su un 748 trukkato.. ovviamente ero in canottiera, pantaloni corti, infradito e padella.. oh ? partito su una ruota e l'ha tenuta su fino in 4?, siamo atterrati a 200 km/h..."
e poi ancora "i bicilindrici sono piu intuitivi da guidare.. (mahh secondo me no).."
".. ero a 300... poi ha mollato il gas e la moto ha inchiodato.. sono volato davanti a lui..a 300.. senza frenare eh! solo freno motore"
"le naked stanno iniziando a farle ora anche bicilindriche"
un'altro spunta fuori "eh le fanno tutte bicilindriche.. perch? tengono meglio la strada"
ora mi domando, vista sta banda di cazzoni che non capiscono una segaccia niente di moto ma pur di parlarne perch? "fa figo"..sparano cazzate a raffica
..secondo voi ? un bene che il ns sport stia diventando cos? popolare o no?
secondo me no..
o i tipi " ho montato il multivar sul booster e adesso prede 20 km\h in pi?" (almeno questi hanno 16 anni )
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!aho'...adesso va di moda e ci tocca sorbirci tutte le minkiate della gente....l'altro giorno ho sentito 2 vecchiette di 70 anni disquisire sulla motogp...fate vobis...
Oggi acena mio nonno (che ? del '25) mi ha chiesto "sa ale fat le moto? Elo ancora prim el valentino?" e l'altro giorno mi ha fatto un cazziatone perch? ha visto la mie saponette consumate...
Non ci sono parole...il mondo pullula di esperti...
Comment
X
Comment