Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non si saluta piu'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho notato che in settimana salutano meno al week end tutti nn capisco perch?

Comment

• Font Size
      Fate una piccola prova! Giretto d'inverno la domenica..ai primi tepori. Vi saluteranno tutti

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepper6
        io saluto sempre , ma come dici tu sto notando anche io che molti motociclisti non salutano pi?
        avran paura a lasciare il manubrio x le multe???

Comment

• Font Size
          Il saluto ? un po' passato di moda .. soprattutto per chi in strada ci va si e no.. e poi mi stanno sulle palle quelli che salutano solo chi ha lo stesso tipo di moto: enduro con enduro, custom con custom, stradali con stradali, naked con naked.. ma che andassero un po' X X X

Un motociclista ? un motociclista.. e basta!

Comment

• Font Size
            Io saluto sempre e spesso non ricevo risposta. Ci rimango male lo ammetto. Io viaggio molto in moto, ma i saluti pi? belli, quelli pi? sentiti e sinceri si ricevono solo d'inverno, quando siamo pochi intimi.

Comment

• Font Size
              mustang...infatti vedi il mio post

Comment

• Font Size
                Originally posted by kastoro-r6
                Purtroppo se il gruppetto ? di customisti, al 99% delle volte ti fanno la faccia di quelli che stanno cacciando la mazza ferrata per farti allontanare... quindi, SCAPPO!!!

ma che razza di customisti girano dalle tue parti????
                guarda che il saluto ? stato creato negli USA proprio dagli harleysti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio
                  ma che razza di customisti girano dalle tue parti????
                  guarda che il saluto ? stato creato negli USA proprio dagli harleysti.
                  appunto

comq io gli sputeristi non li saluto

Comment

• Font Size
                    Se mi salutano prima loro si

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      Se mi salutano prima loro si
                      quoto ,comq d'inverno a m? non mi salutano ..........gia son l'unico pirla in giro a far derapate

Comment

• Font Size
                        Naaaa...io con -5? la mattina alle 5:25 per strada ero l'unico!

Anzi no..c'eran i pinguini che mi applaudivano

Comment

• Font Size

b? se ci sono le lastre di ghiaccio non esco neanchye dal garage ? una mito alla fin dei conti

Comment

• Font Size
                            no niente lastre di ghiaccio (oddio.... ) per? TANTO TANTO freddo

Per? ? troppo bello

Comment

• Font Size

l'ho fatto per anni anche io con una shadow: quei dieci km da casa a scuola.
                              per? col ghiaccio rinunciavo.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danon79
                                La moto ? diventata uno status symbol commerciale...
                                La moda ha travolto anche il nostro mondo e i nostri portafogli piangono...
                                Non vedo l'ora che il mondo delle moto torni per quei pochi che la reputano una vera passione e non una mera moda!!!

...

Veramente, non vedo l'ora!

Naturalmente il fatto che il "popolo" dei motociclisti sia aumentato considerevolmente ha fatto si che fra i nuovi adepti vi siano anche coloro che se ne sbattono dello spirito motociclistico, come ad esempio il saluto...

Ecco qui... speriamo almeno che si fermino quando trovano un altro motociclista in difficolt?!!!!

concordo...? proprio cos?!
                                tanti che hanno la moto magari la prendono solo perch? ? di moda e se non ce l'hai sei out!magari la prendono per andare al lavoro e basta...questa gente non pu? avere lo stesso spirito che anima tutti noi!
                                quindi non saluta...anche a me qualche volta capita di incontrare questa gente...

Comment

X
                                Working...
                                X