io ho notato che in settimana salutano meno al week end tutti nn capisco perch?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma non si saluta piu'?
Collapse
X
-
Il saluto ? un po' passato di moda.. soprattutto per chi in strada ci va si e no.. e poi mi stanno sulle palle quelli che salutano solo chi ha lo stesso tipo di moto: enduro con enduro, custom con custom, stradali con stradali, naked con naked.. ma che andassero un po' X
X
X
Un motociclista ? un motociclista.. e basta!
Comment
-
Io saluto sempre e spesso non ricevo risposta. Ci rimango male lo ammetto. Io viaggio molto in moto, ma i saluti pi? belli, quelli pi? sentiti e sinceri si ricevono solo d'inverno, quando siamo pochi intimi.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by kastoro-r6Purtroppo se il gruppetto ? di customisti, al 99% delle volte ti fanno la faccia di quelli che stanno cacciando la mazza ferrata per farti allontanare... quindi, SCAPPO!!!
ma che razza di customisti girano dalle tue parti????
guarda che il saluto ? stato creato negli USA proprio dagli harleysti.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by nonno enioma che razza di customisti girano dalle tue parti????
guarda che il saluto ? stato creato negli USA proprio dagli harleysti.
comq io gli sputeristi non li saluto
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by ShoRNaaaa...io con -5? la mattina alle 5:25 per strada ero l'unico!
Anzi no..c'eran i pinguini che mi applaudivano? una mito alla fin dei conti
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by ShoRNaaaa...io con -5? la mattina alle 5:25 per strada ero l'unico!
Anzi no..c'eran i pinguini che mi applaudivano
per? col ghiaccio rinunciavo.
Comment
-
Originally posted by danon79La moto ? diventata uno status symbol commerciale...
La moda ha travolto anche il nostro mondo e i nostri portafogli piangono...
Non vedo l'ora che il mondo delle moto torni per quei pochi che la reputano una vera passione e non una mera moda!!!
...
Veramente, non vedo l'ora!
Naturalmente il fatto che il "popolo" dei motociclisti sia aumentato considerevolmente ha fatto si che fra i nuovi adepti vi siano anche coloro che se ne sbattono dello spirito motociclistico, come ad esempio il saluto...
Ecco qui... speriamo almeno che si fermino quando trovano un altro motociclista in difficolt?!!!!
concordo...? proprio cos?!
tanti che hanno la moto magari la prendono solo perch? ? di moda e se non ce l'hai sei out!magari la prendono per andare al lavoro e basta...questa gente non pu? avere lo stesso spirito che anima tutti noi!
quindi non saluta...anche a me qualche volta capita di incontrare questa gente...
Comment
X
Comment