Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non si saluta piu'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scrambler69
    anche se ho un monster di bassa cilindrata saluto sempre...
    non sto a vedere se chi va nell'altro senso ha una naked, spotiva o custom qualsiasi altra moto...
    pero noto che di solito quelli con le bmw e le enduro in generale non salutano quasi mai...
    per il resto ? vero che c'? tanta gente che ha la moto solo perch? fa figo e non ha capito minimamente quale ? il vero spirito delle moto
    Vabb? che ti frega della cilindrata? :-) Almeno tu saluti!
    Io di solito, non so, forse per non fare la figura della scema, aspetto che salutino prima gli altri. E' vero che BMW ed enduro non salutano mai, salutano di pi? gli harleysti.
    Nei nostri giri lunghi andiamo sempre in Francia e l? devo dire che lo spirito motociclistico ? molto pi? vivo che da noi (piccolo ot: anche il rispetto delle macchine per le moto non ha nulla a che vedere con l'Italia...).

Comment

• Font Size
      Io saluto sempre tutti e mi incazzo quando non rispondono!

A volte mi capita di salutare anche quando sono in macchina (non lo faccio apposta ma a volte mi capita), e a volte mi rispondono pure

Cmq ? vero c'? sempre meno gente che risponde al saluto, trovavo pi? gente che rispondeva al saluto quando giravo con il 50ino che adesso che ho il missile terra-terra!

Comment

• Font Size
        io saluto sempre, al 99% rispondono...!

Comment

• Font Size
          la prima volta che mi hanno salutato era un mio amico ed ho pensato..."ma come ha fatto a riconoscermi con il casco?? ".....perch? non aveva mai visto la mia moto

e poi a volte mi si fermavano difianco e mi dicevano "ciao!bella moto"..la prendevo come presa per il culo e anche "adesso ti brucio al semaforo".....poi ho capito cosa voleva dire

Comment

• Font Size
            Io mi sono rotto non saluto pi? nessuno perch? dalle mie parti non c'? la cultura della moto e non ricambiano.... Caserta.

Comment

• Font Size
              Io minimo lampeggio se sono impicciato... ma la manina per salutare la alzo sempre!!!...

Se vedo mezzi a due ruote non identificati come "motociclette" non me li strafilo!!!!

Comment

• Font Size
                saluto sempre,il saluto mette gioia

Originally posted by paolino17
                di solito saluto con due dita e, se non ricevo risposta, ne rimane fuori uno solo
                .
                pure io qualche volta mi alzo sulle pedane e mi giro facendogli proprio il gestaccio con entrambe le braccia

Originally posted by spettinato
                io saluto tutti..... tranne gli scooteristi
                idem
                Last edited by fajan 999s; 23-06-06, 11:09.

Comment

• Font Size
                  i motociclisti che hanno la moto per passione salutano sempre...perch? sanno cosa vuol dire

quelli che cel'hanno x moda si chiederanno per tutto il viaggio "chi ? quello li,mica lo conosco!!!!"

Comment

• Font Size
                    salutare SEMPRE!!

Comment

• Font Size
                      secopndo me i fighetti nemmeno sanno cosa sia il saluto...
                      per quanto riguarda...le custom son quelle che rispondono quasi di +...se invece becchi la fila contraria di bmwisti e tieni fuori il braccio per il saluto...forse su 10, 1 risponde...

si saluta sempre...anche solo facendo il cenno con il casco se si ? tipo nel traffico...

non lampeggio mai...potrebbe essere frainteso...per la pula al massimo faccio segno di andare piano con la mano...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis
                        non ? una balla .. mi salutano di + i custom che i bmw..

Idem!

Comunque state certi che il 50% di quelli che salutano, quando vedono uno a bordo strada con la moto in panne non si fermano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolino17
                          di solito saluto con due dita e, se non ricevo risposta, ne rimane fuori uno solo
                          non per polemizzare ma ho notato che 9 volte su 10 non ricevo risposta da monster di bassa cilindrata, buell e, naturalmente, bmw.
                          hai praticamente preso tutte le classi di fighetti che si fanno le moto

Comment

• Font Size
                            Saluto sempre, spesso vengo ricambiato, ma mai, e dico MAI dai BMWisti (che sono i fighettissimi, altro che touristi...) e poco dai customisti. Di solito quando incontro un gruppetto di moto nel mio stesso senso di marcia, se sto "camminando" abbastanza, passo e do una bottarella di claxon, mentre altre volte, quando sono piu tranquillo mi accodo al gruppetto. Purtroppo se il gruppetto ? di customisti, al 99% delle volte ti fanno la faccia di quelli che stanno cacciando la mazza ferrata per farti allontanare... quindi, SCAPPO!!!

Comunque, basta vederli, quelli con pantaloncini, o che vanno in giro in maglietta, a parte che non li saluto per idee personali, ma anche se li salutassi (qualche volta ? capitato) non rispondono perch? non sanno manco cosa hai fatto...

ELCABRON... anche io sono di caserta, fatti sentire che organizziamo un'uscita!!!

Comment

• Font Size
                              io saluto sempre , ma come dici tu sto notando anche io che molti motociclisti non salutano pi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by emassi78
                                ho fatto caso in questi ultimi anni che il popolo dei centauri e' aumentato notevolmente si incontrano molte piu' moto di un tempo ma diminuiscono sempre di pui' quelli che salutano

io personalmente saluto sempre un collega anche quando sono preso dalla guida un po' sportiva magari in curva non saluto con la mano ma a volte lo faccio con la gamba ecco magari sono un po' esagerato pero' caxxo sul rettilinio che ce vo ad alzare un dito o un lampeggio?

voi solitamente salutate?

? vero c'ho fatto caso pur'io...

mah...

Comment

X
                                Working...
                                X