Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma non si saluta piu'?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma non si saluta piu'?

    ho fatto caso in questi ultimi anni che il popolo dei centauri e' aumentato notevolmente si incontrano molte piu' moto di un tempo ma diminuiscono sempre di pui' quelli che salutano

    io personalmente saluto sempre un collega anche quando sono preso dalla guida un po' sportiva magari in curva non saluto con la mano ma a volte lo faccio con la gamba ecco magari sono un po' esagerato pero' caxxo sul rettilinio che ce vo ad alzare un dito o un lampeggio?

    voi solitamente salutate?

  • Font Size
    #2
    saluto sempre e mi risponde al saluto il 99%

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io saluto sempre e capita spessissimo anche a me di trovare gente che manco ti saluta... ...bello spirito motociclistico...
      Last edited by Teo-HDi; 22-06-06, 18:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io saluto sempre ma in effetti ultimamente son sempre pi? quelli che nn rispondono al saluto

        Comment


        • Font Size
          #5
          La moto ? diventata uno status symbol commerciale...
          La moda ha travolto anche il nostro mondo e i nostri portafogli piangono...
          Non vedo l'ora che il mondo delle moto torni per quei pochi che la reputano una vera passione e non una mera moda!!!

          ...

          Veramente, non vedo l'ora!

          Naturalmente il fatto che il "popolo" dei motociclisti sia aumentato considerevolmente ha fatto si che fra i nuovi adepti vi siano anche coloro che se ne sbattono dello spirito motociclistico, come ad esempio il saluto...

          Ecco qui... speriamo almeno che si fermino quando trovano un altro motociclista in difficolt?!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by danon79
            La moto ? diventata uno status symbol commerciale...
            La moda ha travolto anche il nostro mondo e i nostri portafogli piangono...
            Non vedo l'ora che il mondo delle moto torni per quei pochi che la reputano una vera passione e non una mera moda!!!

            ...

            Veramente, non vedo l'ora!

            Naturalmente il fatto che il "popolo" dei motociclisti sia aumentato considerevolmente ha fatto si che fra i nuovi adepti vi siano anche coloro che se ne sbattono dello spirito motociclistico, come ad esempio il saluto...

            Ecco qui... speriamo almeno che si fermino quando trovano un altro motociclista in difficolt?!!!!
            quoto

            sono arrivato alla tua stessa conclusione

            Comment


            • Font Size
              #7
              sempre salutato...e quando ci saranno i cv in + anche con qualche penna....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sono motociclista da poco.....saluto sempre....ma non sempre ricevo risposta...ma non per questo smetto di salutare...anzi lo faccio ancora di +

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by exaa11
                  io sono motociclista da poco.....saluto sempre....ma non sempre ricevo risposta...ma non per questo smetto di salutare...anzi lo faccio ancora di +
                  muauauauauaua...se non salutano li centro cos? la prossima volta ci pensano 2 volte a non salutare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a me salutano solo quando sono in tuta

                    ho provato anche a salutare motociclisti mentre ero in auto ma nessuno ha mai ricambiato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Io saluto sempre e capita spessissimo anche a me di trovare gente che manco ti saluta... ...bello spirito motociclistico...
                      idem.... secondo me sono i fighetti che hanno la moto x farsi vedere...non hanno idea di cos'? lo spirito motociclistico... ma rimane sempre un mio parere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        troppe moto con troppi ignoranti sopra.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          di solito saluto con due dita e, se non ricevo risposta, ne rimane fuori uno solo
                          non per polemizzare ma ho notato che 9 volte su 10 non ricevo risposta da monster di bassa cilindrata, buell e, naturalmente, bmw.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anche se ho un monster di bassa cilindrata saluto sempre...
                            non sto a vedere se chi va nell'altro senso ha una naked, spotiva o custom qualsiasi altra moto...
                            pero noto che di solito quelli con le bmw e le enduro in generale non salutano quasi mai...
                            per il resto ? vero che c'? tanta gente che ha la moto solo perch? fa figo e non ha capito minimamente quale ? il vero spirito delle moto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ci ho fatto caso ora che mi ci fai pensare, a volte se non saluto io per primo col caxxo che qualcuno lo fa con me

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X