Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE DIVERSITA' UNISCONO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by kawatappi
    Ma Toga ha butato il sasso e ora nasconde il braccio.. ...e le signorine, che di solito sono pi? sensibili.. ..dove sono ?
    Nico ed io ne abbiamo gi? parlato in pvt ..e la Toga ha gi? espresso il suo(peraltro umilissimo) parere.... :mrgreen:
    si e il parere della toga ? sempre utile perch? obiettiva e saggia consigliera...
    x? toga stavolta non era a quella storia alla quale mi riferivo...cmq va b? il tempo porter? consiglio..

    Comment


    • Font Size
      #47
      spesso s? ma se si ? troppo diveersi col tempo ci si stufa in fretta almeno per me........

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by saxoao
        spesso s? ma se si ? troppo diveersi col tempo ci si stufa in fretta almeno per me........
        ma non e' detto!!!
        io dal mio pulpito posso dire che io e il mio ragazzo siamo completamente diversi!!!a parte l'eta' anche per l'aspetto culturale.....non che lui sia superiore o inferiore,solo che siamo diversi....lui e' razionale per le cose pratiche e anche un po' in amore,cosa che a me sinceramente a livelli accettabili non disprezzo,infatti studiava economia,mentre io sono romantica e per niente razionale,infatti sono laureata in storia dell'arte.....con questo intendo diversita' culturale!no e' moltissimo che stiamo assieme poco piu' di un'anno ma per ora non sono per niente stanca....son dell'opinione che ci si stufa solo se non si ama davvero la persona in questione!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Secondo il mio parere oltre che unire.....arricchiscono......da una persona completamente diversa da te si impara.........se io sono aggressiva e incontro una persona mite.....da lui posso imparare a controllarmi........e cmq le diversit? uniscono anche......gli opposti si attraggono.......

          Comment

          X
          Working...
          X