Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE DIVERSITA' UNISCONO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo me si cerca sempre di avvicinarsi al modo di pensare delle persone che ci circondano.
    Apprendiamo dagli altri e ci avviciniamo maggiormente a chi pi? ci ? pi? vicino, di norma la persona che amiamo.

    Io, che sono una persona lunatica, cambio il mio modo di essere a seconda della ragazza con cui esco

    Comment


    • Font Size
      #17
      Dipende...
      diciamo che c'e' un range permesso..
      cioe' una persona puo' essere accettata all'interno di un certo campo.
      Piu' che altro sono rimasto attratto da persone (maschi o femmine che siano) ,che mi hanno fatto vedere qualcosa di nuovo,anche a livello emotivo

      Comment


      • Font Size
        #18
        ...in effetti..la diversit? ? la cosa che pi? mi attrae in una ragazza...e lo stesso accade per gli amici...tutti o quasi molto strani!

        Comment


        • Font Size
          #19
          ..io mi trovo bene con tutte le persone... l'importante ? che non siano false...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by fireblade
            ..io mi trovo bene con tutte le persone... l'importante ? che non siano false...
            su questo hai perfettamente ragione!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Diverso

              La compatibilit? non dipende dalla diversit? ma da quanto ognuno ? disposto ad accettare le diversit? dell'altro, magari traendone completamento.......il rispetto reciproco nell'amore, nel sociale o ovunque voi vogliate ? la serratura universale per le porte della diversit? !!!
              E volevo anche dire che...........che......che.....che ? finito lo stupefacente e non riesco a dire altro !!!
              Scherzo ovviamente.....per? quando sono serio mi spavento un po'....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Re: Diverso

                Originally posted by kawatappi
                La compatibilit? non dipende dalla diversit? ma da quanto ognuno ? disposto ad accettare le diversit? dell'altro, magari traendone completamento.......

                CENTRATO!...ebbravo Alessio

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Grassssie

                  Grassie tante Paola !! Sar? che a me piace vivere e lasciar vivere...e tener la bocca chiusa per evitare alcune volte di dare la conferma di essere scemo....lascio il dubbio...hi hi hi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Re: Diverso

                    Originally posted by kawatappi
                    La compatibilit? non dipende dalla diversit? ma da quanto ognuno ? disposto ad accettare le diversit? dell'altro, magari traendone completamento.......il rispetto reciproco nell'amore, nel sociale o ovunque voi vogliate ? la serratura universale per le porte della diversit? !!!
                    E volevo anche dire che...........che......che.....che ? finito lo stupefacente e non riesco a dire altro !!!
                    Scherzo ovviamente.....per? quando sono serio mi spavento un po'....
                    kawa ? l'esatta cosa che intendevo io..solo io sono culturalmente inferiore e non riuscivo ad esprimermi..eheheh...

                    ? quello che cerco nella persona che deve stare al mio fianco..ovvero quella diversit? che completa le mie lacune..e invece le mie caratteristiche devono completare le sue...

                    ultimamente sono successi episodi che mi confermerebbero questo solo se si verificassero nel verso positivo..purtroppo non ci sono segni che fanno presupporre questo...quindi mi sa che dovr? rassegnarmi per ora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      No preocupe

                      Stai tranquillo che magari fai il tornantino e te la trovi davanti......non si s? mai...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        per esempio Toga te hai due ''pettorali'' notevoli, io sono piatto piu' diversi di cosi'

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Re: No preocupe

                          Originally posted by kawatappi
                          Stai tranquillo che magari fai il tornantino e te la trovi davanti......non si s? mai...
                          vorrei fosse cos? kawa..ma nn lo sar?..nn ci sono i presupposti perch? sia cos?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            per esempio, io sto con una ragazza che ? peggio di me, non so se ci completiamo ma di sicuro ci faciamo delle gran risate e stiamo bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by stecca975
                              per esempio, io sto con una ragazza che ? peggio di me, non so se ci completiamo ma di sicuro ci faciamo delle gran risate e stiamo bene
                              aaaaa si ? vero NINETINE

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Male

                                Male ! Se parti sconfitto perderai di sicuro !
                                Per caso quando fai un bel curvone pensi che all'uscita farai un bel volo oppure che uscirai di traverso alla Vale impennando e sulle tribune tutte le gnocche pi? buone del mondo ti applaudiranno ?
                                Risposta a o B ?
                                Val? che capita !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X