Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? vero che oggi sono fuso ma non ho capito una sega di quello che hai scritto
QUOTO!!!
Comunque, l'importante ? leggere, non fidarti di quello che dice il venditore, am fatti dare una copia del possibile contratto prima di firmarlo e leggiolo tutto, postille comprese...
Cos? solamente puoi stare tranquillo (sempre che si riesca ad interpretare quello che ci scrivono)
IL MODO PER METTERTELO IN QUEL POSTO TANTO LO TROVANO , I SOLDI NON LI REGALA NESSUNO
Un compare mi ha dato una spiegazione plausibile.... Comunque domani torno a rompere i cocomeri al conce e vedodi scroccare un giro in GTA visto che chi so io non me la far? mai provare
Mi sa che ha fatto i conti senza controllare la tua caccamobile...cmq ? un buon affare, daltronde i 1.6 benzina fanno fatica a vendersi...e a loro serve vendere per aggiudicarsi i bonus venditori...
Comment