Che poi volevo evitare la denuncia a sto ebete ...ho chiesto sia al carabiniere che alla banca di sapere chi fosse la persona per fargli una telefonata ed evitare ...mi hanno detto che non si pu? fare nulla e il fesso ci deve sbattere la testa ....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come rovinarsi la fedina penale per una stronzata
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View PostChe poi volevo evitare la denuncia a sto ebete ...ho chiesto sia al carabiniere che alla banca di sapere chi fosse la persona per fargli una telefonata ed evitare ...mi hanno detto che non si pu? fare nulla e il fesso ci deve sbattere la testa ....
Comment
-
Ahahahah ahahahah lasciamo perdere dav mi ci sono talmente incazzato che alla fine mi sono pure dispiaciuto ...ha talmente tante cose da fare tutte insieme lavoro bimbi casa ecc che veramente ha tutte le scusanti del mondo
Comment
-
piu' che per privacy, e' che se in effetti hanno ravvisato un reato, loro sono costretti a procedere d'ufficio... poi al massimo, all'udienza, puo' patteggiare restituendo e pagando le spese, ma coi tribunali non si sa mai come va.
certo si, un ebete a ritirare subito dopo...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postpiu' che per privacy, e' che se in effetti hanno ravvisato un reato, loro sono costretti a procedere d'ufficio... poi al massimo, all'udienza, puo' patteggiare restituendo e pagando le spese, ma coi tribunali non si sa mai come va.
certo si, un ebete a ritirare subito dopo...
Ma cmq. bisogna far lavorare giudici, avvocati e carabinieri e spendere soldi!
Comment
-
X
Comment