Originally posted by Lallamu
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LALLAMU in groppa al riccio
Collapse
X
-
Originally posted by Lallamu View Post
No, no ti? ti?
Davide, ragazze e ragazzi che dirvi, grazie mille!!! Scusatemi se mi sono collegata solo ora ma sono un pochino rinco... abituata purtroppo alle operazioni, ma questa ? stata un po? pi? dolorosa del previsto
Appena mi ritorno meno rinco ricomincio a infastidirvi
un abbraccio caloroso a tutti !!!!Bentornata!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9554
- 50
- Maschio
- 1,688
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Arieccomi... grazie per i vostri in bocca al lupo , mi hanno fatto benissimo!!! Le medicine mi fanno un po? dormire e quindi scrivo poco ... ma mi sto riprendendo alla grande!!!
Che dire il vostro sostegno ? fantastico grazie di cuore!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Lallamu View PostArieccomi... grazie per i vostri in bocca al lupo , mi hanno fatto benissimo!!! Le medicine mi fanno un po? dormire e quindi scrivo poco ... ma mi sto riprendendo alla grande!!!
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lallamu View PostArieccomi... grazie per i vostri in bocca al lupo , mi hanno fatto benissimo!!! Le medicine mi fanno un po? dormire e quindi scrivo poco ... ma mi sto riprendendo alla grande!!!
Che dire il vostro sostegno ? fantastico grazie di cuore!ah,ah
Comment
-
-
Forza bella !!! Buona ripresa !!!Originally posted by Lallamu View PostArieccomi... grazie per i vostri in bocca al lupo , mi hanno fatto benissimo!!! Le medicine mi fanno un po? dormire e quindi scrivo poco ... ma mi sto riprendendo alla grande!!!
Comment
X
Comment