Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie mille ragazzi!! Ieri sono tornata al lavoro ma per ritornare in sella, sia equina che meccanica, devo aspettare un mese dall?intervento!! Per? posso dire di essere completamente a posto ora !
Non me lo dire va , ad ottobre mi hanno levato la patente per un mese ... guidavo la moto... -6 punti e 547? di multa mortacci loro
Basta andare piano.. cmq. a me anni fa ne tolsero 22.. quando ancora si poteva! o 24.. dopo chiedo al mio amico maresciallo dei carabinieri che girava con me!
Basta andare piano.. cmq. a me anni fa ne tolsero 22.. quando ancora si poteva! o 24.. dopo chiedo al mio amico maresciallo dei carabinieri che girava con me!
Comment