Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIETA post feste

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DIETA post feste

Come siete messi?

• Font Size
    bah, quando sono in ferie di solito dimagrisco perch? perdo la routine alimentare data dall'orario di lavoro

Comment

• Font Size
      Originally posted by SUPERALEX View Post
      bah, quando sono in ferie di solito dimagrisco perch? perdo la routine alimentare data dall'orario di lavoro
      beato te

Comment

• Font Size
        Basta riprendere la frenesia normale dell'anno , fare tanto movimento o sport dentro e fuori casa .

Si bruciano tante calorie , si stimolano i muscoli e l'organismo rilascia tanto benessere anche solo semplicemente facendo "all'ammore" .

Oggi si cerca chiss? cosa per complicarsi la vita ,ma basta una passeggiata , qualche oretta avvinghiati sotto le lenzuola , una sciata ... ? cosi semplice che a volte mi chiedo come mai ci complichiamo la vita tutti quanti (io per primo) .

Comment

• Font Size
          e si certo

deciditi , pero'
          tra tanto sport - passeggiatina e trombatina
          ce ne passa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nico1 View Post
            e si certo

deciditi , pero'
            tra tanto sport - passeggiatina e trombatina
            ce ne passa
            Ognuno ha a disposizione tante carte da giocare e sceglie di condurre il gioco come meglio ritiene per se stesso .

Quel che volevo dire ? che ritengo ci si faccia tante paranoie quando le soluzioni sono pi? semplici dei quesiti che ci poniamo .

Che poi io abbia qualche Kg da smaltire ? un altro dato di fatto (adoro cucinare , adoro mangiare ... accidente ? un mix esplosivo )

Comment

• Font Size
              per ottenere risultati
              devi sudare e soffrire
              e molto
              non hai a disposizione molte carte ,

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nico1 View Post
                per ottenere risultati
                devi sudare e soffrire
                e molto
                non hai a disposizione molte carte ,
                mmh mmh si e no ...

Sudare inteso come costanza nell'alimentazione .
                Soffrire inteso come rinunciare all'alimentazione errata concentrandosi su una pi? volta alla salute
                Fare attivit? fisica la si pu? anche vedere come cosa positiva . C'? cosi tanta gente che apga per andare in palestra , che mi rifiuto di pensare tutti ci vadano solo per rimorchiare o trombate extraconiugali .
                Oggigiorno viviamo in un'epoca dove abbiamo pi? attrattive che tempo per svolgerle quindi basta solo scegliere .

Comment

• Font Size
                  si ciao....avoja bruciare calorie camminando...soprattutto in una vita frenetica come quella che hai citato dove il tempo a disposizione ? sempre meno.
                  Meglio una corsa o esercizi a corpo libero in casa....corda uno dei migliori.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    si ciao....avoja bruciare calorie camminando...soprattutto in una vita frenetica come quella che hai citato dove il tempo a disposizione ? sempre meno.
                    Meglio una corsa o esercizi a corpo libero in casa....corda uno dei migliori.
                    Mah non mi convincete . Vedo sempre molta gente che fa uan sorta di calcolo matematico delle calorie ecc ecc ...

Non mi risulta il metabolismo sia cosi elementare e mi risulta che tenendo attivo il corpo con interessi vaghi , lavori o comunque movimenti manuali e continuati , il fisico si mantiene giovane ed in forma .

Vedo per contro che tutti coloro che hanno fatto "le cose precise" con palestra , personal trainer , nutrizionista ecc ecc insomma la moda degli ultimi decenni , chi pi? chi meno si ritrova a 50 anni con acciacci , mal di schiena ecc ecc ...

Ad ogni modo ognuno ha il proprio fisico ed ognuno lo conosce meglio di altri .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      vedrai in kampagna elettorale quanto ti toccher? dimagrire

Comment

• Font Size
                        Io sono in forma...la sfera ?...una forma!

Comment

• Font Size
                          Sar? ingrassato 500gr.

Comment

X
                          Working...
                          X