Come siete messi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DIETA post feste
Collapse
X
-
Basta riprendere la frenesia normale dell'anno , fare tanto movimento o sport dentro e fuori casa .
Si bruciano tante calorie , si stimolano i muscoli e l'organismo rilascia tanto benessere anche solo semplicemente facendo "all'ammore" .
Oggi si cerca chiss? cosa per complicarsi la vita ,ma basta una passeggiata , qualche oretta avvinghiati sotto le lenzuola , una sciata ... ? cosi semplice che a volte mi chiedo come mai ci complichiamo la vita tutti quanti (io per primo) .
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Poste si certo
deciditi , pero'
tra tanto sport - passeggiatina e trombatina
ce ne passa
Quel che volevo dire ? che ritengo ci si faccia tante paranoie quando le soluzioni sono pi? semplici dei quesiti che ci poniamo .
Che poi io abbia qualche Kg da smaltire ? un altro dato di fatto (adoro cucinare , adoro mangiare ... accidente ? un mix esplosivo )
Comment
-
Originally posted by Nico1 View Postper ottenere risultati
devi sudare e soffrire
e molto
non hai a disposizione molte carte ,
Sudare inteso come costanza nell'alimentazione .
Soffrire inteso come rinunciare all'alimentazione errata concentrandosi su una pi? volta alla salute
Fare attivit? fisica la si pu? anche vedere come cosa positiva . C'? cosi tanta gente che apga per andare in palestra , che mi rifiuto di pensare tutti ci vadano solo per rimorchiare o trombate extraconiugali .
Oggigiorno viviamo in un'epoca dove abbiamo pi? attrattive che tempo per svolgerle quindi basta solo scegliere .
Comment
-
si ciao....avoja bruciare calorie camminando...soprattutto in una vita frenetica come quella che hai citato dove il tempo a disposizione ? sempre meno.
Meglio una corsa o esercizi a corpo libero in casa....corda uno dei migliori.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postsi ciao....avoja bruciare calorie camminando...soprattutto in una vita frenetica come quella che hai citato dove il tempo a disposizione ? sempre meno.
Meglio una corsa o esercizi a corpo libero in casa....corda uno dei migliori.
Non mi risulta il metabolismo sia cosi elementare e mi risulta che tenendo attivo il corpo con interessi vaghi , lavori o comunque movimenti manuali e continuati , il fisico si mantiene giovane ed in forma .
Vedo per contro che tutti coloro che hanno fatto "le cose precise" con palestra , personal trainer , nutrizionista ecc ecc insomma la moda degli ultimi decenni , chi pi? chi meno si ritrova a 50 anni con acciacci , mal di schiena ecc ecc ...
Ad ogni modo ognuno ha il proprio fisico ed ognuno lo conosce meglio di altri .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM