Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma su pista illuminata?Le slitte le portate voi o ? una situazione organizzata? Niente tacco alto siela allora? Te lo scampi?
Non son tipa da tacco alto, make up e vestiti sexy hahah
No niente pista illuminata.. abbiamo le torce sulla testa le slitte ce le tiriamo su noi.. andiamo solitamente in posti dove sappiamo esserci poca gente o nessuno quasi
Fino a mezzanotte cena a casa mentre drogo il cane sperando riesca a passare anche sto capodanno (c ha na certa et?...) senza schiopponi. Poi raggiungeremo il solito branco di amici.
Io a casa con la bimba e compagna. Ho sempre odiato il capodanno. Una rottura di palle... mangi per ore aspettando la mezzanotte per poi fare un Brindisi e stracciarti le palle fino alle 3 a bere. Basta ho gi? dato!
Non son tipa da tacco alto, make up e vestiti sexy hahah
No niente pista illuminata.. abbiamo le torce sulla testa le slitte ce le tiriamo su noi.. andiamo solitamente in posti dove sappiamo esserci poca gente o nessuno quasi
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Fantastico!
Te Siela non ti conosco, ma ogni volta che Mito fa il 3d con " che fate a..." "come passerete il ...." "quali regali farete ....", te fai sempre la cosa migliore.
Siela numero 1!
Auguri!! Anche agli altri eh
Comment