Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oroscopo di oggi, 22/06/06

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oroscopo di oggi, 22/06/06

    visto che Cimo si ? dimenticato.. ci penso io x oggi!!

    buona lettura!!





    ARIETE - Se vi chiamate Ottoz nella vostra vita incontrerete moltissimi ostacoli che riuscirete a superare di corsa. Attenzione alle malattie subdole e traditrici come le forme reumatiche che amano cogliere le loro vittime alle spalle. Meglio un sano raffreddore che vi prenda di petto, schiettamente.

    TORO - Tantissimi pianeti vi sono favorevoli; solo grazie a ci? riuscirete ad uscire vivi dai disastri che si verificheranno sul lavoro, in campo affettivo e stradale. Per fortuna che i suddetti pianeti non vi sono ostili altrimenti non sareste qui a leggere l?oroscopo.

    GEMELLI - Essendo Giove negativo, il cielo notturno vi apparir? bianco con il pianeta, nero, alto sull?orizzonte. Attenti ai cambiamenti positivi, soprattutto sui referti degli esami del sangue. Sarete impegnati in mille cose. Avete voluto la bicicletta? Pedalate!

    CANCRO - Se respirate ancora, non ? detto che non possiate avere ancora una storia d?amore. Gli astronomi sono preoccupati a causa di uno strano ed inquietante sorriso sulla faccia di Giove. Ci saranno buone notizie, ma per un indirizzo che non ? il vostro.

    LEONE - Attenti ai cambiamenti, tornare indietro sarebbe difficile e poi a Casablanca, in questo momento, le prenotazioni sono sospese. Mercurio ce l?ha con voi, girategli alla larga. Sarete un po? nervosi, normale per chi ha un pianeta che lo odia.

    VERGINE - Siete dipendenti? Andr? tutto bene meno che per quelli che dipendono dalla droga. Siete in proprio? Andr? tutto benissimo purch? non vi facciate da soli. Avete fatto male ad insultare don Peppino Ruotondo, guardatevi le spalle.

    BILANCIA - Nel campo di lavoro avrete modo di apprendere molte cose, quando uscirete dopo averscontato la condanna ai lavori forzati, sarete diversi. Curate la vostra salute, voi state benissimo, ma lei ? gravemente malata. Bevete molti liquidi, soprattutto perch? bere dei solidi ? estremamente difficile.

    SCORPIONE - Per Giove che bell?aspetto avrete! Lo Scorpione ? ai primi gradi e pu? resistere fino a 70, 80 gradi prima di iniziare a friggere. L?amore favorir? gli incensurati. Occhio alle indecisioni affrettate potrebbero causare delle comprensioni.

    SAGITTARIO - Mercurio e Saturno vi sono favorevoli ma nonostante ci? vi andr? tutto piuttosto male. ? probabile che questi due pianeti abbiano poaca voce in capitolo nel sistema solare. Solo da lavoro buone notizie: per questo mese non sarete licenziati.

    CAPRICORNO - Predere a schiaffi tutti e sputare in faccia alla gente che incontrate ha creato intorno a voi una certa antipatia. Sul lavoro avrete grosse soddisfazioni di carattere economico. I soldi che guadagnerete li spenderete tutti dal dentista. Se di cognome fate Mattino, avrete l?oro in bocca

    ACQUARIO - Se siete albanesi alla deriva su un gommone in mare aperto, potreste diventare egoisti pensando solo a voi stessi. Accontentatevi di una storia d?amore con la ?g? minuscola. Se fate il calciatore, sul lavoro potrebbero esserci risultati favorevoli compresi tra l?uno a zero ed il quattro a due. Se vi chiamate Cesare Romiti, non mancheranno le offerte di lavoro.

    PESCI - Tentate la fortuna usando ogni mezzo; invitatela a cena, al cinema, mandatele dei fiori, compratele delle leccornie. Giove non parla solo di denaro, non parla solo di lavoro, non parla solo di affetti, non parla e basta. Voi avete mai sentito un pianeta dire: ?Domani vado al battesimo di mio nipote??

  • Font Size
    #2
    MINKIA

    l'hai preso da www.gattonerospecchiorotto.com?!?!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by pimky

        ridi ridi... io sono toro






        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che ***** di orospoco ???

          "Curate la vostra salute, voi state benissimo, ma lei ? gravemente malata. "
          ma fanculo va

          "Bevete molti liquidi, soprattutto perch? bere dei solidi ? estremamente difficile."
          no comment

          pimky.. lascia perdere.. datti allo spam l'oroscopo non fa per te!!
          Last edited by ladyduke; 22-06-06, 09:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ladyduke
            ma che ***** di orospoco ???

            "Curate la vostra salute, voi state benissimo, ma lei ? gravemente malata. "
            ma fanculo va

            "Bevete molti liquidi, soprattutto perch? bere dei solidi ? estremamente difficile."
            no comment

            pimky.. lascia perdere.. datti allo spam l'oroscopo non fa per te!!


            il mio ? un oroscopo originale

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pimky ...si avvicinanno le ferie....e tu mi gufi un raffreddore ... che tra l'altro non ne sono ancora uscita?!?!? .... ....

              Pimkyyyyyyyyy !!!! Spamma che ? meglio ... ma basta oroscopi...troppo catastrofici !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pimky


                il mio ? un oroscopo originale
                m'hai dato dell'albanese e del cesare romiti
                questa me la ricorder?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Asto Delta
                  m'hai dato dell'albanese e del cesare romiti
                  questa me la ricorder?
                  sono acquario anche io

                  Lady...ok ok da domani spam e basta

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Pimky un consiglio lascia stare l'oroscopo e continua a spammare...!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      chiudo questo visto che ha aperto un altro post

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X